Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarsdale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
    ok...mi fido..grazie! ci mancherebbe
    e una cosa del genere invece? correggi pure!!
    Colazione: 300ml latte di soia (sono intollerante ai latticini), 50gr fitness&fruit preferirei 2 frutti
    Spuntino: 1 frutti[B]+2 yogurt di soya o 250ml latte soya[/B]+10g noci
    Pranzo: 40g pane integrale, 150gr carne/pesce, verdure (foglia) a volontà + 2 cucciaio evo+1 frutto
    Spuntino: 50gr bresaola+10g noci o dell'latte di soya 300ml o un total yogurt in sostituz della bresa
    Cena: 150gr carne/pesce, verdure (foglia) a volonta
    +2cucchiai olio

    io la vedrei così

    Commenta


      #17
      Colazione: 300ml latte di soia (sono intollerante ai latticini), 50gr fitness&fruit preferirei 2 frutti
      (CIOE' L POSTO DEI CEREALI MEGLIO 2 FRUTTI?)

      Spuntino: 1 frutti[b]+2 yogurt di soya o 250ml latte soya[/B]+10g nocI
      (VANNO BENE ANCHE I PINOLI O I CECI TOSTATI?)

      Pranzo: 40g pane integrale, 150gr carne/pesce, verdure (foglia) a volontà + 2 cucciaio evo+1 frutto
      Spuntino: 50gr bresaola+10g noci o dell'latte di soya 300ml o un total yogurt in sostituz della bresa
      Cena: 150gr carne/pesce, verdure (foglia) a volonta

      GRAZIE MILLE PER DISPONIBILITA' E CORREZIONI!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
        Colazione: 300ml latte di soia (sono intollerante ai latticini), 50gr fitness&fruit preferirei 2 frutti
        (CIOE' L POSTO DEI CEREALI MEGLIO 2 FRUTTI?)
        si
        Spuntino: 1 frutti[b]+2 yogurt di soya o 250ml latte soya[/B]+10g nocI meglio i pinoli comunque tutta la frutta oleosa va bene
        (VANNO BENE ANCHE I PINOLI O I CECI TOSTATI?)

        Pranzo: 40g pane integrale, 150gr carne/pesce, verdure (foglia) a volontà + 2 cucciaio evo+1 frutto
        Spuntino: 50gr bresaola+10g noci o dell'latte di soya 300ml o un total yogurt in sostituz della bresa
        Cena: 150gr carne/pesce, verdure (foglia) a volonta+2evo

        GRAZIE MILLE PER DISPONIBILITA' E CORREZIONI!
        ho fatto altre modifiche

        Commenta


          #19
          scusa titanium, mi è venuto un dubbio atroce (infondo sono alquanto neofita) : negli spuntini devo assumere Latte 250ml o yogurt e 10g pinoli e 1 frutto o mi sono sbagliata e devo assumere 250ml di latte o yogurt o 10g pinoli o 1 frutto ??

          Commenta


            #20
            e se a pranzo volessi sostitutire i 40 g di pane con la pasta o il riso: faccio sempre 40g?

            Commenta


              #21
              e poi l'ultima cosa (spero per te): così all'incirca quante kal sono?

              Commenta


                #22

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
                  scusa titanium, mi è venuto un dubbio atroce (infondo sono alquanto neofita) : negli spuntini devo assumere Latte 250ml o yogurt e 10g pinoli e 1 frutto o mi sono sbagliata e devo assumere 250ml di latte o yogurt o 10g pinoli o 1 frutto ??
                  bresaola/total+frutto+frutta secca


                  Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
                  e se a pranzo volessi sostitutire i 40 g di pane con la pasta o il riso: faccio sempre 40g?
                  40g di pane sarebbero circa 20g di pasta/riso...non ti conviene, sono una miseria

                  Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
                  e poi l'ultima cosa (spero per te): così all'incirca quante kal sono?
                  carta, penna e sito con i valori nutrizionali...puoi calcolarle facilmente

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎