Scarsdale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miss
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 78
    • 0
    • 2
    • Send PM

Scarsdale

Ciao a tutti!
    Posso usare la dieta scarsdale come tipo cheto? è valida? sarebbe semplice da seguire..posto il modello, le quantità possono variare a piacere..
    PRIMA COLAZIONE (tutti i giorni)
    1/2 pompelmo una fetta di pane integrale caffè o the senza zucchero
    LUNEDI'
    PRANZO: carni fredde assortite a vostra scelta, niente carni grasse pomodori affettati, alla griglia, in umido CENA pesce magro o crostacei, di qualunque genere, preparati senza burro o olio insalata mista 1 fetta di pane alle proteine o integrale tostata; frutta di stagione
    MARTEDI'
    PRANZO: macedonia di frutta a volontà caffè o the CENA hamburger magro alla griglia, abbondante pomodori, peperone, lattuga, sedano, olive, zucchine o cetrioli caffè o the
    MERCOLEDI'
    PRANZO: insalata di tonno (a vapore), condita con limone o aceto pompelmo o melone o frutta di stagione caffè o the CENA agnello arrosto affettato, a cui va tolto tutto il grasso insalata di lattuga, pomodoro, cetriolo, sedano, senza olio caffè o the
    GIOVEDI'
    PRANZO: due uova, cucinate senza usare grassi formaggio magro zucchine o cavolini di Bruxelles o pomodori affettati 1 fetta di pane alle proteine o integrale tostata caffè o the CENA pollo arrosto o alla griglia (togliere la pelle o il grasso); spinaci, peperoni, fagiolini, pomodori
    VENERDI'
    PRANZO: formaggio magro spinaci 1 fetta di pane alle proteine o integrale tostata caffè o the CENA pesce magro, congelato o fresco, o crostacei insalata mista nella quantità desiderata, comprese verdure fredde o cotte 1 fetta di pane alle proteine o integrale tostata
    SABATO
    PRANZO: macedonia di frutta caffè o the CENA pollo o tacchino arrosto insalata di pomodori e lattuga pompelmo o frutta di stagione
    DOMENICA
    PRANZO: tacchino o pollo pomodori, carote, cavolo cotto, broccoli o cavolfiore pompelmo o frutta di stagione caffè o the CENA vitello arrosto magro insalata di lattuga, cetrioli, sedano, pomodoro, zucchine
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Posso usare la dieta scarsdale come tipo cheto? è valida? sarebbe semplice da seguire..posto il modello, le quantità possono variare a piacere..
    PRIMA COLAZIONE (tutti i giorni)
    1/2 pompelmo una fetta di pane integrale caffè o the senza zucchero
    LUNEDI'
    PRANZO: carni fredde assortite a vostra scelta, niente carni grasse pomodori affettati, alla griglia, in umido CENA pesce magro o crostacei, di qualunque genere, preparati senza burro o olio insalata mista 1 fetta di pane alle proteine o integrale tostata; frutta di stagione
    MARTEDI'
    PRANZO: macedonia di frutta a volontà caffè o the CENA hamburger magro alla griglia, abbondante pomodori, peperone, lattuga, sedano, olive, zucchine o cetrioli caffè o the
    MERCOLEDI'
    PRANZO: insalata di tonno (a vapore), condita con limone o aceto pompelmo o melone o frutta di stagione caffè o the CENA agnello arrosto affettato, a cui va tolto tutto il grasso insalata di lattuga, pomodoro, cetriolo, sedano, senza olio caffè o the
    GIOVEDI'
    PRANZO: due uova, cucinate senza usare grassi formaggio magro zucchine o cavolini di Bruxelles o pomodori affettati 1 fetta di pane alle proteine o integrale tostata caffè o the CENA pollo arrosto o alla griglia (togliere la pelle o il grasso); spinaci, peperoni, fagiolini, pomodori
    VENERDI'
    PRANZO: formaggio magro spinaci 1 fetta di pane alle proteine o integrale tostata caffè o the CENA pesce magro, congelato o fresco, o crostacei insalata mista nella quantità desiderata, comprese verdure fredde o cotte 1 fetta di pane alle proteine o integrale tostata
    SABATO
    PRANZO: macedonia di frutta caffè o the CENA pollo o tacchino arrosto insalata di pomodori e lattuga pompelmo o frutta di stagione
    DOMENICA
    PRANZO: tacchino o pollo pomodori, carote, cavolo cotto, broccoli o cavolfiore pompelmo o frutta di stagione caffè o the CENA vitello arrosto magro insalata di lattuga, cetrioli, sedano, pomodoro, zucchine
    benvenuta in questa sezione premetto che le diete fatta a giorni esempio lunedi mangio questo martedi questo non mi piaciono oltretutto perchè squilibrate
    il tuo obbiettivo è perdere grasso giusto??
    non fai gli spuntini??? solo 3 pasti???
    in definitiva (dato che questa è la sezione low carbo inizia a postare una dieta con pro 2g di peso corporeo medi i grassi usando quelli buoni e bassi i cho senza ridurli sotto i 100/120g al di distribuiti in mattina e post wo e ha pranzo e cena solo da verdure

posta anche i tuoi dati

Commenta

• miss
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 78
      • 0
      • 2
      • Send PM

ok, grazie mille titanium! la cosa importante per me, fra il resto, è anche raggiungere risultati incoraggianti in poco tempo..
      sono alta 1,63 e peso 62kg...
      la massa muscolare è buona, anche troppo..secondo la pico dovrei perdere almeno 3 kg di massa magra...
      sono una podista, il mio allenamento consiste in un ora e ventiminuti di corsa ( sul tapis la velocita è 8.2) e in sei serie di piegamenti due o tre volte a settimana...
      non sono proprio un 'esperta e probabilmente sono stata imprecisa...
      non vedo l'ora di avere altri consigli....

Commenta

• miss
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 78
        • 0
        • 2
        • Send PM

...quindi secondo quanto mi hai detto al dì sono circa 124g di pro 31g di grassi 100g di cho...sbaglio?

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

ok, grazie mille titanium! la cosa importante per me, fra il resto, è anche raggiungere risultati incoraggianti in poco tempo..
          sono alta 1,63 e peso 62kg...
          la massa muscolare è buona, anche troppo..secondo la pico dovrei perdere almeno 3 kg di massa magra...
          sono una podista, il mio allenamento consiste in un ora e ventiminuti di corsa ( sul tapis la velocita è 8.2) e in sei serie di piegamenti due o tre volte a settimana...
          non sono proprio un 'esperta e probabilmente sono stata imprecisa...
          non vedo l'ora di avere altri consigli....

bè io preferisco che si prenda peso ma di qualità ovvero massa muscolare così anche se pesi di più hai un metabolismo più elevato d'altro canto tu fai podismo e il peso conta molto

...quindi secondo quanto mi hai detto al dì sono circa 124g di pro 31g di grassi 100g di cho...sbaglio?
          120 proteine circa 100g circa cho mattina ad IGM pre wo choIGB post woIGA per un totale di 100g circa di cho distribuito in 3 momenti detti prima e il resto delle kcall in fat ma quante kcall stai 1200 troppo poche alza in maniera graduale ad arrivare come minimo a 2000 con tutto quel cardio e via hai bloccato il metabolismo in vece tu devi puntare sul farlo diventare una ferra...

Commenta

• miss
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 78
            • 0
            • 2
            • Send PM

no no, ma la dieta non l'ho mica iniziata ancora..(volevo consigli prima)...sto sulle 1800-2000 calorie ora... una cheto sulle 1100-1200 mi sembrava l'ideale per avere risultati subito, volevo calare per andare più veloce: l'estate scorsa ero 55kg e in 52-55 min facevo 10 km..ora passo i 60 min...
            ma se tu hai altre proposte ascolto volentierissimo!

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40493
              • 1,290
              • 1,310
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

..secondo la pico dovrei perdere almeno 3 kg di massa magra...
              forse volevi dire massa grassa...giusto?

Commenta

• miss
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 78
                • 0
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                no intendevo proprio di muscolo...ho i quadricipiti e i polpacci di un calciatore..

Commenta

• miss
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 78
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  secondo il parere di chi me l'ha fatta dovrei pesare 53kg..e quindi perdere 3kg di muscolo e 6kg del resto...(linguaggio improprio a parte il concetto è questo)..

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

mamma mia distruggere muscolo per correre 15 minuti in più non và bene
                    comunquetogliere velocemente peso è controproducente alza le kcall

Commenta

• miss
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 78
                      • 0
                      • 2
                      • Send PM

grazie titanium..ma tanto per rompere un po' le scatole..mi sconsigli una cheto anche solo per 2 settimane?

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM

grazie titanium..ma tanto per rompere un po' le scatole..mi sconsigli una cheto anche solo per 2 settimane?
                        ha che scopo perderesti solo acqua meglio le cose fatte bene che fatte di fretta senza e ripeto senza risultati

Commenta

• miss
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 78
                          • 0
                          • 2
                          • Send PM

ok...mi fido..grazie!
                          e una cosa del genere invece? correggi pure!!
                          Colazione: 300ml latte di soia (sono intollerante ai latticini), 50gr fitness&fruit
                          Spuntino: 1 frutti
                          Pranzo: 40g pane integrale, 150gr carne/pesce, verdure (foglia) a volontà
                          Spuntino: 50gr bresaola
                          Cena: 150gr carne/pesce, verdure (foglia) a volonta

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40493
                            • 1,290
                            • 1,310
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

e i grassi? niente olio?

aggiungendo 1 cucchiaio da minestra di olio evo a pranzo e cena e portando a 80g il pane a pranzo andrebbe bene...altro piccolo consiglio...al posto della bresaola del pomeriggio metterei uno yougurt magro (magari il total fage 0%).

Commenta

• miss
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 78
                              • 0
                              • 2
                              • Send PM

sono intollerante al latte e derivati...e gli yogurt della valsoia hanno troppi zuccheri, fanno proprio schifo come sapore, troppo dolci...cmq si si mi ero dimenticata l'olio..uso quello di semi però..(ho molte intolleranze)...

Commenta

Working...
                              X