Ciao ragazzi, vi posto la mia dieta sperando che qualcuno me la corregga perchè quella che mi ero ripromesso di seguire è troppo pesante per me.
Ho sopratutto alcuni dubbi riguardo alla sostituzione di alcuni alimenti(non mi piace il tonno e il latto)
Premetto che ho da parte le proteine della +WATT e gli aminoacidi, anche se al momento non li sto ancora assumendo. Li inserisco già nella dieta, ma mi piacerebbe mi correggeste anche la dieta non contandoli.
Ho 23 anni sono alto 1.93 e peso 68 kg.
Colazione ore 9:00
8 fette biscottate + 2 bicchieri di tè
da quando inizierò ad ussumere proteine 30g ( se mi dite volendo con cosa posso sostituirle di cibo normale vi ringrazio)
Spuntino 11:00
Panino con bresaola e filo d’olio (80g)
30 gr nocciole
Pranzo 13:30
180 gr(di più non riesco) pasta condita a scelta con: olio / sugo + 1 fracesino
150 gr di carne bianca / 150 gr di carne rossa / 2 uova ( a scelta uno dei 3 )
Spuntino 16:30
al momento mi mangio una banana ma sono consapevole che dovrei inserirci qualcosa ma non so cosa(non mi piace il tonno)
Workout 18:00 – 19:00
Postwork: 30 gr Whey Proteine
Cena 21:00
180 gr pasta condita a scelta con: olio / sugo + 1 francesino( pane)
Prenanna: 00:00
Ho dei problemi anche per il prenanna, non so cosa prendere
Mi interesserebbe anche sapere se cambia qualcosa nei giorni in cui non mi alleno, questo sarebbe il menu dei giorni in cui mi alleno.
Ps. Mi alleno 3 volte la settimana.
Grazie in anticipo
Luca
Ho sopratutto alcuni dubbi riguardo alla sostituzione di alcuni alimenti(non mi piace il tonno e il latto)
Premetto che ho da parte le proteine della +WATT e gli aminoacidi, anche se al momento non li sto ancora assumendo. Li inserisco già nella dieta, ma mi piacerebbe mi correggeste anche la dieta non contandoli.
Ho 23 anni sono alto 1.93 e peso 68 kg.
Colazione ore 9:00
8 fette biscottate + 2 bicchieri di tè
da quando inizierò ad ussumere proteine 30g ( se mi dite volendo con cosa posso sostituirle di cibo normale vi ringrazio)
Spuntino 11:00
Panino con bresaola e filo d’olio (80g)
30 gr nocciole
Pranzo 13:30
180 gr(di più non riesco) pasta condita a scelta con: olio / sugo + 1 fracesino
Spuntino 16:30
al momento mi mangio una banana ma sono consapevole che dovrei inserirci qualcosa ma non so cosa(non mi piace il tonno)
Workout 18:00 – 19:00
Postwork: 30 gr Whey Proteine
Cena 21:00
180 gr pasta condita a scelta con: olio / sugo + 1 francesino( pane)
Prenanna: 00:00
Ho dei problemi anche per il prenanna, non so cosa prendere
Mi interesserebbe anche sapere se cambia qualcosa nei giorni in cui non mi alleno, questo sarebbe il menu dei giorni in cui mi alleno.
Ps. Mi alleno 3 volte la settimana.
Grazie in anticipo
Luca
Commenta