Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta - Il grosso l'ho già fatto...(credo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Aver bisogno di dover fare un'altro buco alla cintura non ha prezzo, per tutto il resto c'è bodyweb e tanta tigna

    Commenta


      #32
      che accade bello ?

      Commenta


        #33
        Accade che la panza va giù

        Commenta


          #34
          Eccomi qua, piano piano i risultati stanno arrivando, l'occhio non mente. I ritmi stanno calando, nel senso che se prima perdevo anche 1-2 chili a settimana, ora per perdere lo stesso peso ci metto il doppio del tempo, ma credo sia normalissimo. L'attività fisica è sempre costante, solo che credo sia giunto il momento di dare una ritoccatina alla colazione e agli spuntini che non mi convincono per niente, sicuramente sbaglio qualcosa, e se posso correggerli lo faccio volentieri. Per il momento lascerei intatti i due pasti pranzo (13.00) e cena (19.30-20.00).
          Faccio colazione alle 7:
          250ml di latte p.s. con un po' di caffè senza zucchero
          5 fette biscottate con un velo di marmellata di pesche-albicoche
          1 yogurt
          Lo spuntino delle 10.00-10.30:
          1 mela (e qui sicuramente sbaglio, dovrei aggiungere qualcosa)
          Lo spuntino delle 17.00 che coincide con il pre-wo:
          80g di bresaola o 100g di prosciutto crudo (e anche qui sbaglio qualcosa)
          La cena coincide con il postwo.

          Per gli altri pasti potete vedere la prtima pagina di questo 3d anche se so che non è chiarissimo. Sono alto 178cm e peso 80kg, ma avendo già perso una quarantina di chili mi è rimasto ancora abbastanza grasso in particolare sull'addome e sui fianchi, dove è più difficile mandarlo via. Mi alleno dalle 4 alle 5 volte alla settimana, e solo al giovedì NON faccio allenamento cardio. Sabato e domenica riposo. Ogni consiglio sarà ben accetto, grassssie !

          Commenta


            #35
            dalla colazione toglierei lo yougurt e aggiungerei una fonte proteica magra che proprio ci manca (80g di affettato magro per esempio oppure 10 albumi oppure 30g di whey), la marmellata è meglio se è dietetica.
            per lo spuntino del mattino alla mela dovresti aggiungere una fonte proteica, anche qui ti consiglio dell'affettato (sui 60g) e inoltre manca una piccola dose di grassi (15g di frutta secca).
            nel pre wo aggiungi un frutto, il prosciutto sgrassalo, fai anche di questo 80g.
            come post wo ci vanno una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico e una fonte proteica magra, per esempio quindi 80g di riso scondito e 150g di carne.

            Commenta


              #36
              Intanto grazie per la risposta. Che ne dici di :
              - colazione, 80g di bresaola oltre a già quello che mangio;
              - ok per le proteine al pomeriggio, cosa intendi per 15g di frutta secca? potresti farmi un esempio ?
              - ok per il frutto nel pre-wo.

              Inoltre è meglio elimiare la frutta sia dal pranzo che dalla cena visto che la mangio alla mattina e in prewo giusto ?

              Commenta


                #37
                cosa intendo come frutta secca? noci, mandorle, nocciole,...

                per la frutta non so...se posti la dieta per intero è meglio.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎