If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chiedo il parere degli esperti
per stringere quanto più possibile, nei giorni OFF come sarebbe lo spuntino di metà mattina con 10/15 gr di frutta secca e basta?
chiedo il parere degli esperti
per stringere quanto più possibile, nei giorni OFF come sarebbe lo spuntino di metà mattina con 10/15 gr di frutta secca e basta?
Uno spuntino formato da solo 15 gr. di frutta secca?
Che dieta segui e come ti alleni?
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
si devono fare le cose con oculatezza...stringere troppo non porta a niente...fai le cose gradualmente...i carbo vanno tagliati un pò alla volta
si, è quello che sto cercando di fare....
la mia domanda va proprio in direzione di un taglio o meglio una riduzione oculata e graduale, infatti ho limitato ai giorni off,
se non ha senso abbandono l'idea.....
mi interessava soprattutto sapere se ha un senso fare un pasto solo fat o solo pro nell'ambito di una dieta "dimagrante"......o se, per quanto pochi, è sempre meglio comporre ogni pasto con carbo+pro+fat
mi interessava soprattutto sapere se ha un senso fare un pasto solo fat o solo pro nell'ambito di una dieta "dimagrante"......o se, per quanto pochi, è sempre meglio comporre ogni pasto con carbo+pro+fat
ihmo sta per?
Ha molto più senso fare uno spuntino con proteine ad alto VB + grassi, che non solo grassi. Questo perchè in definizione le proteine servirebbero per "ostacolare" il catabolismo causato dalla riduzione calorica.
Ha molto più senso fare uno spuntino con proteine ad alto VB + grassi, che non solo grassi. Questo perchè in definizione le proteine servirebbero per "ostacolare" il catabolismo causato dalla riduzione calorica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta