Pre nanna in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nitro1981
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 187
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pre nanna in definizione

    Ragazzi per il prenanna cosa è piu indicato?chi dice fiocchi di latte e chi dice niente latticini in definizione oltre alle caseine chi mi puo dare qualche alimento che posso inserire nella mia dieta??
  • Rek
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2010
    • 73
    • 6
    • 0
    • Milano :)
    • Send PM

    #2
    Io personalmente sono in definizione, ma mangio un barattolino di fiocchi di latte. Ricordati che non sara' una porzione di fiocchi di latte a bloccare la tua definizione.

    l'importante nella dieta e' non farsi troppe seghe mentali...se no ti fa diventare davvero matto!!

    Se hai le tue calorie sotto controllo e stai consumando attorno alle 300-500 calorie sotto il fabbisogno di mantenimento, vedrai che il grasso se ne andra' pian pianino, senza portarsi via massa magra!

    buona fortuna
    Even the hardest journey begins with a single step.

    Commenta

    • CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
      Ragazzi per il prenanna cosa è piu indicato?chi dice fiocchi di latte e chi dice niente latticini in definizione oltre alle caseine chi mi puo dare qualche alimento che posso inserire nella mia dieta??
      vai di fiocchi di latte tranquillamente.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
        Ragazzi per il prenanna cosa è piu indicato?chi dice fiocchi di latte e chi dice niente latticini in definizione oltre alle caseine chi mi puo dare qualche alimento che posso inserire nella mia dieta??
        I fiocchi di latte vanno bene. Considera che non tutti i latticini sono uguali e non tutti hanno una quantità alta di lattosio.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
          Ragazzi per il prenanna cosa è piu indicato?chi dice fiocchi di latte e chi dice niente latticini in definizione oltre alle caseine chi mi puo dare qualche alimento che posso inserire nella mia dieta??

          Fiocchi di latte sono ottimi; io li uso sia in massa(+fonte di grassi) ed in definizione.
          Ricorda perö che non sei obbligato a fare il pre nanna!

          Commenta

          Working...
          X