io eviterei, cenerei e basta, non avrebbe senso visto che non gli assimileresti nemmeno...
Definizione... prima volta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheBossDG Visualizza Messaggioah ok. e per quanto rigurda invece i giorni in cui non mi alleno? posso scambiare pranzo con la cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBossDG Visualizza Messaggioah ok. e per quanto rigurda invece i giorni in cui non mi alleno? posso scambiare pranzo con la cena?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo la pasta in definizione non la vedo bene. Te l'ho lasciata solo perchè la tua cena coincide col post-wo. Quando non ti alleni io sostituirei la pasta con del pane di segale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza MessaggioPerdonami max, come mai prediligi il pane di segale al classico integrale e alla pasta? Quali sono le differenze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBossDG Visualizza Messaggioscusate ma non ho capito... i giorni in cui non mi alleno mangio il pane di segale sia a pranzo che a cena?
Commenta
-
-
Ciao, stavo impostando per bene la dieta e ho fatto un po di calcoli da cui risulta:
giorni di allenamento: 1550 Kcal, 160 gr proteine, 115 gr carboidrati e 53 di grassi
giorni di riposo: 1410 Kcal, 155 gr proteine, 85 gr carboidrati e 53 di grassi
Possono andare bene?
Commenta
-
-
Ciao, stavo impostando per bene la dieta e ho fatto un po di calcoli da cui risulta:
giorni di allenamento: 1550 Kcal, 160 gr proteine, 115 gr carboidrati e 53 di grassi
giorni di riposo: 1410 Kcal, 155 gr proteine, 85 gr carboidrati e 53 di grassi
Possono andare bene?
Commenta
-
Commenta