Buongiorno a voi tutti.
Ho 30 anni e mi alleno da circa 10 anni.
Certo non ho un corpo da Cooleman,ma tutto sommato non mi lamento o quasi.
Sto infatti cercando perdere qualche kg di troppo che noto in presenza del girovita o cmq basso ventre.
Premetto son alto cm 180 e che a Gennaio ero arrivato ad un peso mettendo massa (ero arrivato a 84 kg .
Secondo una plicometria avevo rilevato una massa grassa complessiva pari al 14,5 % e per la precisione nella zona addominale pari ahimè a 14 mm.
Deciso e motivato ad voler raggiungere per maggio un addome tonico e scolpito, da 2 settimane ho pensato di abbinare allenamento con pesi ed allenamento super set con un'alimentazione con tipologia di dieta Chetogenica........
Dato che son sceso a 79 kg, ma degli addominali bassi nemmeno l'ombra vorrei chiedere ai guru dei forum se magari gentilmente han qualche dritta da suggerirmi o se magari sbaglio qualcosa nella dieta.
ecco dunque com'è articolata:
Colazione : 8 bianchi uovo + caffè amaro + tazza di thè verde
Break : 50 gr di proteine al 92% + 1 cucchaio di burro d'arachidi
Pranzo : 220 gr di carne bianca o rossa
1 Cucchiaio d'olio
insalata
Break : 50 gr di proteine al 92%
Cena :220gr di carne rossa o salmone + 1 cucchiaio di burro d'arachidi
Break :50 gr di proteine al 92%
Premetto che uso sale iodato e bevo The verde il più possibile.
Questa dieta la faccio 6-1 con ricarica la domenica.
In questa giornata la dieta differisce nel fatto che evito le proteine pre-nanna ed aggiungo 50 gr di carboidrati al mattino (muesli con mandorle) , pasta a pranzo (circa 400/450 gr) e sera (circa 100 gr)
Dalla prossima settimana sotto modifico la dieta che facendola 4-1 per non far abituare il metabolismo e avere un maggiore dimagrimento.
A fonte di tutto, mi farebbe molto piacere sapere un pò cosa ne pensate.
Grazie in anticipo.
Ho 30 anni e mi alleno da circa 10 anni.
Certo non ho un corpo da Cooleman,ma tutto sommato non mi lamento o quasi.
Sto infatti cercando perdere qualche kg di troppo che noto in presenza del girovita o cmq basso ventre.
Premetto son alto cm 180 e che a Gennaio ero arrivato ad un peso mettendo massa (ero arrivato a 84 kg .
Secondo una plicometria avevo rilevato una massa grassa complessiva pari al 14,5 % e per la precisione nella zona addominale pari ahimè a 14 mm.
Deciso e motivato ad voler raggiungere per maggio un addome tonico e scolpito, da 2 settimane ho pensato di abbinare allenamento con pesi ed allenamento super set con un'alimentazione con tipologia di dieta Chetogenica........
Dato che son sceso a 79 kg, ma degli addominali bassi nemmeno l'ombra vorrei chiedere ai guru dei forum se magari gentilmente han qualche dritta da suggerirmi o se magari sbaglio qualcosa nella dieta.
ecco dunque com'è articolata:
Colazione : 8 bianchi uovo + caffè amaro + tazza di thè verde
Break : 50 gr di proteine al 92% + 1 cucchaio di burro d'arachidi
Pranzo : 220 gr di carne bianca o rossa
1 Cucchiaio d'olio
insalata
Break : 50 gr di proteine al 92%
Cena :220gr di carne rossa o salmone + 1 cucchiaio di burro d'arachidi
Break :50 gr di proteine al 92%
Premetto che uso sale iodato e bevo The verde il più possibile.
Questa dieta la faccio 6-1 con ricarica la domenica.
In questa giornata la dieta differisce nel fatto che evito le proteine pre-nanna ed aggiungo 50 gr di carboidrati al mattino (muesli con mandorle) , pasta a pranzo (circa 400/450 gr) e sera (circa 100 gr)
Dalla prossima settimana sotto modifico la dieta che facendola 4-1 per non far abituare il metabolismo e avere un maggiore dimagrimento.
A fonte di tutto, mi farebbe molto piacere sapere un pò cosa ne pensate.
Grazie in anticipo.
Commenta