Info dieto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roxane
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Info dieto

    Ciao a tutti sono Roxane e ho 29 anni, vorrei chiedere delle info se possibile, preciso che so poco rispetto a voi quindi abbiate pazienza.

    Allora sono alta 175 peso 58 kg, fisicamente sono magra ovunque zona dalla cinta in su perfetta zona dai piedi alle ginocchia ok, il mio problema son cosce e glutei ho un accumulo di grasso in quelle 2 zone sembra come se tutto il grasso mi si accumuli li, credo di avere diversi cm da smaltire ma non capisco il perchè, in palestra alterno 1 settimana di pesi e una settimanana di corsa dove mi hanno detto che per bruciare i grassi devo superare i 45 minuti e restare sui battiti giusti.. io 1 oretta ce la faccio ogni giorno su tapis in piano..

    Suppongo che poi ci sia una dieta da fare.. anche qui ho pareri contrastanti uno che fa corsa mi ha detto di eliminare drasticalmente i carboidrati chiaramente non totalmente a calare da mattina e praticamente nulli dopo pranzo.. inoltre dove vendono integratori mi hanno consigliato la carnitina come brucia grassi ma non ho capito quanta ne va presa e se è il caso di prenderla..

    Se ho detto un sacco di fesserie mi spiace ma non si nasce maestre

    Grazie a tutti/e
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119515
    • 3,210
    • 3,345
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Qua troveremo più attenzione e risposte
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      ciao, benvenuta!
      purtroppo il tuo è un problema che molte donne hanno...

      prova a postarci come mangi attualmente in una giornata tipo che vediamo se e che consigli possiamo darti, postaci anche il tuo allenamento che fai con i pesi...

      aggiornaci quindi

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        Comunque non farei nulla di drastico nè a livell di dieta nè di allenamento, vista la tua altezza ed l tuo peso, in pratica sei sottopeso.....probabilmente aggiustando la tua alimentazione, ma l'eliminazione totale dei carbo non te la consiglio, e lavorando soprattutto con i pesi, risolverai il tuo problema.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

          #5
          e comunque chi ti ha consigliato di ridurre drasticamente i carboidrati non conosce i problemi che sono più alti nelle donno (per via del ciclo) dell'assunzione di pochissimi carboidrati io direi che dopo la tua alimentazione che posterai si lavorerà su una low carbo ma comunque ti hannogià risposto due espertoni e quindi vai sicura

          Commenta

          Working...
          X