capperi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

capperi

ora capisco che la domanda potrà apparire idiota, ma se qualcuno può farmi la cortesia di rispondere.....
    siccome non uso sale per cuocere gli alimenti, ogni tanto, per non "stuccare" il palato, cerco di variare le mie ricette aggiungendo spezie e simili, e ho scoperto che, ad esempio, il pesce -oh, il merluzzo ha lo stesso sapore dell'...aria- diventa super se accompagnato dai capperi....però non so che "roba" è, nè i valori nutrizionali nè niente altro.....
    aspetto con fiducia
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode
  • MUSCLEBOY
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 1578
    • 2
    • 0
    • --&lt;--&lt;--@
    • Send PM

Re: capperi

Originally posted by Eddie
    ora capisco che la domanda potrà apparire idiota, ma se qualcuno può farmi la cortesia di rispondere.....
    siccome non uso sale per cuocere gli alimenti, ogni tanto, per non "stuccare" il palato, cerco di variare le mie ricette aggiungendo spezie e simili, e ho scoperto che, ad esempio, il pesce -oh, il merluzzo ha lo stesso sapore dell'...aria- diventa super se accompagnato dai capperi....però non so che "roba" è, nè i valori nutrizionali nè niente altro.....
    aspetto con fiducia
    ciao grazie

MA CHE TI IMPORTA...PER QUATTRO CAPPERI CHE PUOI AGGIUNGERE ANCHE SE NON SAI I VALORI NUTRIZIONALI MI SEMBRA ININFLUENTE...E CMQ SONO COMPOSTI PER LA GRAN PARTE DA ACQUA...

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

Occhio a non esagerare, contengono un sacco di sodio! A questo punto se proprio non vuoi mangiare insipido è meglio che usi il classico sale da cucina... Magari poco, ma almeno lo dosi e sai di preciso quanto ne hai messo.

Commenta

• Eddie
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1331
        • 0
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

Originally posted by Bartolo76
        Occhio a non esagerare, contengono un sacco di sodio! .
        e lo sapevo io che c'era il trucco.....e vai con l'insipido....
        ciao grazie
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

Eddie prova a mangiare il pesce o con il limone o con il peperoncino (che oltrettutto va bene) oppure un po' di pepe.

Una ricetta troppo power e questa: prendo il merluzzo, lo metto in una padella antiaderente, aggiungo sopra dei pomodori a pezzetti (li compro e poi li affetto io, non quelli in scatola) e poi lascio cuocere tutto, una delizia, il pesce prende il sapore dei pomodori.Se vuoi un po' di pepe è il pranzo è servito

Non mi dite che i pomodori non vanno bene se no m'in*****!

Stessa ricetta funzia anche col petto di pollo.

GOLD

ps.non lo faccio sempre, ormai seguo la religione dell'insipido
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Eddie
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1331
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

grazie Gold.....
            ormai ho stirzzato talmente tanti limoni sul merluzzo che mi meraviglio tutte le volte che vado a ca'are....
            ciao
            Depeche Mode

Commenta

• Bartolo76
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 1559
              • 1
              • 0
              • Rimini
              • Send PM

Commenta

Working...