Originally posted by Body80
I carbo ad alto IG in definizione ELIMINALI se vuoi un tiraggio degno di nota e non il fisichetto da spiaggia.
La tua giornata è abbastanza incasinata come pasti ecc ecc: mi limito a dire che nel post workout (IMMEDIATAMENTE FINITO ALLENAMENTO, ancor prima di fare la doccia) mangiati una mela + pool di aminoacidi e 20-30gr di whey protein (isopure o ultrawhey o altri tipi di whey protein PURE).
I carbo ad alto IG in definizione ELIMINALI se vuoi un tiraggio degno di nota e non il fisichetto da spiaggia.
La tua giornata è abbastanza incasinata come pasti ecc ecc: mi limito a dire che nel post workout (IMMEDIATAMENTE FINITO ALLENAMENTO, ancor prima di fare la doccia) mangiati una mela + pool di aminoacidi e 20-30gr di whey protein (isopure o ultrawhey o altri tipi di whey protein PURE).
e anche carbs ad alto IG a colazione???
Why???
Ritenzione???
NN credo che in quei 2 momenti della giornata tu possa trasformarli in adipe...
poi volevo chiederti un altro parere su delle proteine da assumere al mattino...che ne pensi delle Pro-Time Eurosup?caseine+siero...davvero interessante io la mattina faccio peptidi+albume...o dici che il solo siero rimane il top a colazione???
mercì

Commenta