Mi tiro!!!!Body80,max_power,Zio e flexer venite!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Mi tiro!!!!Body80,max_power,Zio e flexer venite!!!

Colazione:

100gr di Wasa
    1 banana
    50gr di Pro 90%

Spuntino:

80gr di Riso
    112gr di tonno al naturale

Pranzo:

80gr di riso
    230gr di pollo

Spuntino

100gr di wasa
    250-300gr di merluzzo

2°Spuntino (pre-allenamento)

40gr di pro90%
    40gr di maltodestrine

Cena

250-300gr di merluzzo
    verdura mista
    10gr di olio di lino

3 volte al dì 2cp di acidi grassi essenziali

Dovrei essere sui 2700, considerate che in massa ero sui 4000kacl.
    Settimana scora ero circa sui 3200 e pian piano scendo a 2000kcal.

Mi confermate i miei calcoli e mi date le vostre impressioni, GRAZIE

GOLD
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

ma sei ancora sotto cura?

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originally posted by flexer77

in effetti è un parametro che nn saprei calcolare dal punto di vista alimentare...

Il riso nn mi piace molto in definizione cmq...sostituiscilo con dei cereali integrali a basso IG come i fiocchi di farro.

le proteine sono davvero tante...al posto delle wasa al mattino muesli alla frutta.

pochi grassi...

Sò che nn li metabolizzi,ma in definizione...insomma ,sono fondamentali...io abbasserei i carbo,ma già ti rimpinzi di pro...

>Dai..poi vediamo!!!!

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

Si per altre tre settimane con Win,Vis e Clen.

sigpic

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Zio

in effetti è un parametro che nn saprei calcolare dal punto di vista alimentare...

Il riso nn mi piace molto in definizione cmq...sostituiscilo con dei cereali integrali a basso IG come i fiocchi di farro.

le proteine sono davvero tante...al posto delle wasa al mattino muesli alla frutta.

pochi grassi...

Sò che nn li metabolizzi,ma in definizione...insomma ,sono fondamentali...io abbasserei i carbo,ma già ti rimpinzi di pro...

>Dai..poi vediamo!!!!
          sono daccordo con lo zio, e se vuoi bruciare + velocemente il grasso secondo dovresti evitare le maltodestrine prima dell' allenamneto.
          io cmq di alimentazione non sono un grande esperto, spero che gli altri possano esserti + di aiuto.

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Send PM

sono daccordo con lo zio, e se vuoi bruciare + velocemente il grasso secondo dovresti evitare le maltodestrine prima dell' allenamneto.
            io cmq di alimentazione non sono un grande esperto, spero che gli altri possano esserti + di aiuto.
            Le malto prima dell'allenamento sono ok...

credo che sotto cura i carbo si possano tenere cmq un pò più alti...visto che il metabolismo è bello lesto

io però userei carbo a basso IG...poi metterei più grassi...ad esempio a pranzo e negli spuntini prima delle 15.00 puoi anche evitare i grassi se ti và...visto che il picco insulinico endogeno decresce circa verso quell'ora...
            Ma poi,a parte il pre w.o. usa un pò di grassi...

magari concentra le cps di omega 3 a colazione e a pranzo.

manca il pre nanna e il post w.o.

prenanna con albumi e olio di lino o caseine+pro dell'uovo...interessante anche abbinareproteine con differenti tempi di assimilazione anche per il mattino io stavo guardando per esempio le pro time dell'eurosup...caseine+siero se nn sbaglio a colazione sono eccezzionali come fonte proteica...ti danno proteine nell'immediato con il siero e nel lungo periodo con le caseine.

A cena aumenta un pelino i grassi...magari fai 2 cucchiai di olio di lino...

post w.o. sempre con carbo ad alto IG e protein e prontamente assimilabili peptidi o whey+destrosio+glutammina+bcaa+taurina se hai un pò di dindi in più

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

si ma senza carbo prima dell'allenamento sarei all'asciutto di energie, come posso fare.Usare un po' di carnitina è una stronzata?

sigpic

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Goldrake
                si ma senza carbo prima dell'allenamento sarei all'asciutto di energie, come posso fare.Usare un po' di carnitina è una stronzata?
                le malto prima sono OK!!!!

magari quando ti alleni a pranzo mangia degli spaghi integrali e quando nn ti alleni legumi...quando nn ti alleni potresti aumentare un pò i grassi

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

prima dell'allenamento devi assumere dei carbo,lamweno che tu non faccia una metabolica.

cmq nella dieta per definirsi io cercherei di prediligere carbo a basso ig,quindi non mangerei riso,banana.

io userei:fiocchi d'avena,di farro,pane di segale,frutta,legumi.....

come dice lo ZIO + grassi,in definizione vanno aumentati.

ed anche per me sono troppe pro,ma tu credo sia per le diete iperiperiperproteiche.
                  e come postallenamento cosa mangi?

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

in definizione il pane di segalese però lo trovi senza sale magari in un alimentari biologico...è OK...puoi trovarlo anche con sale iodato volendo...lo iodio svolge delle funzioni anche nella normalizzazione delle funzioni tiroidee(naturalmente niente di eccezionale eh... )

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

Subito dopo l'allenamento vado di BCAA, dopo circa mezz'ora, 3/4 d'ora (il tempo di arrivare a casa).Mangio un pesciolino, verdura a manetta e olio di lino.
                      Sò che dovrei mangiare dei carbo, ma allenandomi alla sera mi ritroverei con il pasto post allenamento come ultimo della giornata.

In teoria vorrei fare una scarica levando o limitando le malto prima dell'allenamento, magari sostituirle con una mela?

Esiste un qualcosa tipo riso a pasta con basso indice glicemico?

Mi trovo comodo col riso, con dei fiocchi sarei scomodissimo.Con cosa posso sostituirlo?

Questa storia dei grassi non la vuoi capire MISTER X, io non li metabolizzo, mi danno un sacco d'acqua e ingrasso mostruosamente.Quei 10gr alla sera e le 6 cp di EFA della EAS (olii di pesce, CLA,GLA,ect..) sono il limite che posso sopportare.Sono così, pensa che ci ho provato anche con i prodotti, niente da fare.Perdo massa, ingrasso,vomito,emicrania e addirittura mi viene un forte desiderio per gli zuccheri (ho provato diverse volte da natural), è probabile che abbia qualche forma di allergia strana.

GOLD

sigpic

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Subito dopo l'allenamento vado di BCAA, dopo circa mezz'ora, 3/4 d'ora (il tempo di arrivare a casa).Mangio un pesciolino, verdura a manetta e olio di lino.
                        Sò che dovrei mangiare dei carbo, ma allenandomi alla sera mi ritroverei con il pasto post allenamento come ultimo della giornata.

In teoria vorrei fare una scarica levando o limitando le malto prima dell'allenamento, magari sostituirle con una mela?

Esiste un qualcosa tipo riso a pasta con basso indice glicemico?

Mi trovo comodo col riso, con dei fiocchi sarei scomodissimo.Con cosa posso sostituirlo?

Questa storia dei grassi non la vuoi capire MISTER X, io non li metabolizzo, mi danno un sacco d'acqua e ingrasso mostruosamente.Quei 10gr alla sera e le 6 cp di EFA della EAS (olii di pesce, CLA,GLA,ect..) sono il limite che posso sopportare.Sono così, pensa che ci ho provato anche con i prodotti, niente da fare.Perdo massa, ingrasso,vomito,emicrania e addirittura mi viene un forte desiderio per gli zuccheri (ho provato diverse volte da natural), è probabile che abbia qualche forma di allergia strana.

GOLD
                        per la pasta vai sul sicuro con dei fili integrali peccato per il sodio...puoi sostituirla cmq con dei fiocchi di farro...usali al posto del riso li sbatti in un tupperware con del pollo a pezzetti un pomodoro olio di lino e spezie(for example) e te li mangi tranquillo con un bel cucchiaio...secondo me nn sono così scomodi...

per i grassi fai una visita allergologica...se sei sicuro che abbiano quest'effetto...peccato...una ckd o una metabolica sono super in rippaggio

nel post.w.o mettili cmq dei carbo anche se pochi...la finestra anabolica dura circa 2 ore e credo che sotto cura sia ancora + efficace magari anche solo 10-20g di destrosio...oltre i bcaa usa anche della gluta...utile anche per il ripristino del glicogeno epatico se segui un regime low-carb.
                        WHey o peptidi post w.o. per forza...secondo me anche in buona quantità:-))

Il fruttosio pre allenamento è davvero OK ma anche le malto nn sono male...fai tu!!!
                        sono entrambe scelte comode

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Zio

nel post.w.o mettili cmq dei carbo anche se pochi...la finestra anabolica dura circa 2 ore e credo che sotto cura sia ancora + efficace
                          i carbo ad alto ig ci vogliono,anchese in definizione non li metterai in grasso perchè c'è la finestra anabolica,cioè in quel momtno assimili tutto.

e scusa per i grassi.

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

I carbo ad alto IG in definizione ELIMINALI se vuoi un tiraggio degno di nota e non il fisichetto da spiaggia.

La tua giornata è abbastanza incasinata come pasti ecc ecc: mi limito a dire che nel post workout (IMMEDIATAMENTE FINITO ALLENAMENTO, ancor prima di fare la doccia) mangiati una mela + pool di aminoacidi e 20-30gr di whey protein (isopure o ultrawhey o altri tipi di whey protein PURE).
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

Ok!

Post W.O. una mela oltre i BCAA (7-8 grammazzi, e 8 prima)

Il riso appena ho l'occasione lo sosituisco con questi fiocchi di farro, che non ho idea di dove posso trovarli, boh proverò in qualche negozio strano (?).

Grazie ragazzi, vedrete che forma che avrò tra breve.

Ma almeno una volta al dì dovrei tenerlo un carbo ad alto I.G., cmq mi serve per tenermi pieno, non voglio mica essere squaiato e vuoto, preferisco un po' meno magro ma esplosivo.
                              Forza ricominciamo!

GOLD

sigpic

Commenta

Working...
                              X