surgelati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

    surgelati

    ho letto che molti d voi sconsigliano prodotti surgelati a causa d ciò che c potrebbe essere dentro

    io oramai d verdure mi mangio 300gr d contorno leggerezza orogel o sempre verdure d quel tipo..
    mi consigliate d cambiare oppure è un buon prodotto? altrimenti nn sò come procurarmi verdura mista x i pasti
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
  • adex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 380
    • 3
    • 0
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
    ho letto che molti d voi sconsigliano prodotti surgelati a causa d ciò che c potrebbe essere dentro

    io oramai d verdure mi mangio 300gr d contorno leggerezza orogel o sempre verdure d quel tipo..
    mi consigliate d cambiare oppure è un buon prodotto? altrimenti nn sò come procurarmi verdura mista x i pasti
    se è per quello anche nella verdura al banco "fresca" spesso e volentieri è trattata con diserbanti...ti dico solo che un amico che generalmente lavorava nella campagna pomodori ha visto un ratto morto finire nel calderone insieme ai pomodori...

    non possiamo sapere quello che mangiamo veramente ogni qualvolta che acquistiamo qualcosa al supermercato, bisogna solo essere un po ottimisti

    comunque vabbhe....va bene anche quella surgelata, non sarà "buona" come quella "fresca" ma sempre verdura resta
    evolve or die

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
      ho letto che molti d voi sconsigliano prodotti surgelati a causa d ciò che c potrebbe essere dentro

      io oramai d verdure mi mangio 300gr d contorno leggerezza orogel o sempre verdure d quel tipo..
      mi consigliate d cambiare oppure è un buon prodotto? altrimenti nn sò come procurarmi verdura mista x i pasti
      i prodotti surgelati sono sicuri e controllati, inoltre il surgelamento mantiene inalterati i valori nutrizionali dei cibi, ovvio che mangiare verdura fresca biologica sarebbe il massimo ma non sempre è possibile..........

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • CercasiCavieUmane
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 2187
        • 46
        • 5
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
        ho letto che molti d voi sconsigliano prodotti surgelati a causa d ciò che c potrebbe essere dentro

        io oramai d verdure mi mangio 300gr d contorno leggerezza orogel o sempre verdure d quel tipo..
        mi consigliate d cambiare oppure è un buon prodotto? altrimenti nn sò come procurarmi verdura mista x i pasti
        Mangio sempre spinaci e altre verdure surgelate surgelate...sono buone e comode, tranquillo.
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta

        • zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
          ho letto che molti d voi sconsigliano prodotti surgelati a causa d ciò che c potrebbe essere dentro

          io oramai d verdure mi mangio 300gr d contorno leggerezza orogel o sempre verdure d quel tipo..
          mi consigliate d cambiare oppure è un buon prodotto? altrimenti nn sò come procurarmi verdura mista x i pasti
          cosa vuoi che ci sia di particolare dentro? Guarda gli ingredienti e trai le conclusioni da lì. E' ben più logico evitare gli insaccati trattati con nitriti e nitrati, carni in scatola, prodotti contenenti mix di oli di pessima qualità, surgelati e non, piuttosto che le verdure che, tra l'altro, conservano la gran parte delle caratteristiche di quelle fresche. Vai tranquillo.
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            cosa vuoi che ci sia di particolare dentro? Guarda gli ingredienti e trai le conclusioni da lì. E' ben più logico evitare gli insaccati trattati con nitriti e nitrati, carni in scatola, prodotti contenenti mix di oli di pessima qualità, surgelati e non, piuttosto che le verdure che, tra l'altro, conservano la gran parte delle caratteristiche di quelle fresche. Vai tranquillo.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X