Datemi una mano voi va.. ( DEF )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    purtroppo temo siano pieno di zuccheri e fat...ad ogni modo che marca è ? galbani ?
    no sono se non erro una produzione conad
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      no sono se non erro una produzione conad
      non conosco dato che evito proprio gli yogurt...ad ogni modo ho letto il tuo topic in trash
      mangia pulito pollo fritto e altro

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

gary abbiamo una strutytura simile a quanto vedo..io sono 185 per 98kg e nn metto su panza ma ho orpoblemi con i fianchi..Io da due settimane ho iniziato la dieta sono calato a 96kg però ci abbino 3 sedute di aerobica da 30 min...La dieta che hai stilato sinceramente fa abbastanza pena, mangi poco...
        fai cosi

Colazione:30gr whey uno shaker puoi buttarlo giu andiamo(io ci metto anche 30 gr di corn flakes)
        Spuntino 20gr pro/60gr fesa/tonno
        Pranzo 70gr pasta+150gr pesce
        Spuntino 30gr whey/100gr fesa
        Cena 200gr carne + verdura
        Prenanna 200ml latte 20grpro

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

io non capisco perchè demonizzare un prodotto come lo yoghurt che per chi non vuole fare la vita da BBer è l'ideale per dare un apporto nutrizionale equlibrato....

anche se ci fosse qualche zucchero aggiunto... è cmq da usare al mattino, al massimo si spostano un po di carbo proprio al mattino prendendoli dal pranzo in poi...

ovvio che se da quel che ho capito diciamo "gary mangia solo pollo e stai in low carb" gli andrà in odio velocemente la dieta..,..
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io non capisco perchè demonizzare un prodotto come lo yoghurt che per chi non vuole fare la vita da BBer è l'ideale per dare un apporto nutrizionale equlibrato....

anche se ci fosse qualche zucchero aggiunto... è cmq da usare al mattino, al massimo si spostano un po di carbo proprio al mattino prendendoli dal pranzo in poi...

ovvio che se da quel che ho capito diciamo "gary mangia solo pollo e stai in low carb" gli andrà in odio velocemente la dieta..,..
            fatti un giro in trash magari ti schiarisci le idee
            ps: non lo demonizzo io non lo userei in alcun contesto poi dipende sempre da lui cosa voglia fare eh..

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

fatti un giro in trash magari ti schiarisci le idee
              ps: non lo demonizzo io non lo userei in alcun contesto poi dipende sempre da lui cosa voglia fare eh..
              non era riferito a te...
              ma io ci ho fatto pre-parazioni pre-gara con lo yoghurt fino a 3-4gg dalla gara...
              per cui io lo trovo indicato se la persona non ha intolleranze particolari...
              ma nel caso di gary, vedo che lo mangia e per un "classico inappetente" la cosa piu sensata e cominciare a dargli da mangiare quello che gli va
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

non era riferito a te...
                ma io ci ho fatto pre-parazioni pre-gara con lo yoghurt fino a 3-4gg dalla gara...
                per cui io lo trovo indicato se la persona non ha intolleranze particolari...
                ma nel caso di gary, vedo che lo mangia e per un "classico inappetente" la cosa piu sensata e cominciare a dargli da mangiare quello che gli va
                gore qui parliamo di situazioni diverse e lo sai che ogni persona reagisce anche diversamente agli alimenti...non penso tu ti sia fatto le preparazioni pregara con yogurt stra zuccherrati e pieni di fat dai sei un campione ed un atleta e sai come devono essere gli yogurt
                magari sai come inserirli nel tuo contesto ma calcoli tutto minuziosamente.

gary non mangia per inappetito il problema è che secondo me sbaglia ancora troppo e la trash è la sua verità...li scrive tutto qui cerca di fare il serio.
                infatti prima di dirgli di fare quello che gli avevo scritto abbiamo detto di modificarla secondo le sue esigenze.

ora dobbiamo capire se in trash fa lo scemo oppure è qui che omette le cose

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

gore qui parliamo di situazioni diverse e lo sai che ogni persona reagisce anche diversamente agli alimenti...non penso tu ti sia fatto le preparazioni pregara con yogurt stra zuccherrati e pieni di fat dai sei un campione ed un atleta e sai come devono essere gli yogurt
                  magari sai come inserirli nel tuo contesto ma calcoli tutto minuziosamente.

gary non mangia per inappetito il problema è che secondo me sbaglia ancora troppo e la trash è la sua verità...li scrive tutto qui cerca di fare il serio.
                  infatti prima di dirgli di fare quello che gli avevo scritto abbiamo detto di modificarla secondo le sue esigenze.

ora dobbiamo capire se in trash fa lo scemo oppure è qui che omette le cose
                  io uso lo yoghurt della Vipiteno, non si trova ovunque ma è molto naturale....
                  lo uso anche con tutti i suoi fat , proprio per il mio tipo di alimentazione che prevede un grande uso di grassi...

per Gary, non so di quale post in trash ti riferisci, ma il mio suggerimento relativo all'inappetenza era riguardo all'utilizzare un alimento che ha detto che mangia volentieri e inserirlo nella colazione che per "non voglia" salta abitualmente....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

lo uso anche con tutti i suoi fat , proprio per il mio tipo di alimentazione che prevede un grande uso di grassi...

per Gary, non so di quale post in trash ti riferisci, ma il mio suggerimento relativo all'inappetenza era riguardo all'utilizzare un alimento che ha detto che mangia volentieri e inserirlo nella colazione che per "non voglia" salta abitualmente....
                    ok capito

riguardo gary il post in trash del riso bianco scrive che mangia pollo fritto ed altre porcherie...ed ha sempre fame...cosa diversa qui

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Usiamo lo stesso Yogurt la mattina Gore!

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

ok capito

riguardo gary il post in trash del riso bianco scrive che mangia pollo fritto ed altre porcherie...ed ha sempre fame...cosa diversa qui

ah ecco.....
                        ergo o fa chiarezza o inutile spnedere energie .....

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Usiamo lo stesso Yogurt la mattina Gore!
                        saggio... se provi qualunque altro yoghurt, ti accorgi di quanto siano stranamente + dolci
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

chiaro che in trash parlavo di quando non ero a dieta e mangiavo il cavolo che volevo. Ad ogni modo non devo fare la dieta da bb, non devo nemmeno perdere 35 kg in 3 mesi, devo perderne una decina o poco più, il mio problema sta nel velocizzare il metabolismo, che non ha voglia di smuoversi. che devo fare mangiare a diverse ore del giorno per farlo stare sempre attivo ?!
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

saggio... se provi qualunque altro yoghurt, ti accorgi di quanto siano stranamente + dolci
                            Si è vero!
                            Dai allora sono sulla buona strada per diventare grosso e tirato come te, senza capelli o sono già

Commenta

• Vjina
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 326
                              • 13
                              • 3
                              • Send PM

scusate ma se la mattina vomita solo a sentire l'odore del cibo non può recuperare durante il resto della giornata?

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                chiaro che in trash parlavo di quando non ero a dieta e mangiavo il cavolo che volevo. Ad ogni modo non devo fare la dieta da bb, non devo nemmeno perdere 35 kg in 3 mesi, devo perderne una decina o poco più, il mio problema sta nel velocizzare il metabolismo, che non ha voglia di smuoversi. che devo fare mangiare a diverse ore del giorno per farlo stare sempre attivo ?!
                                che non devi fare la dieta da BB l'ho capito
                                ma quella da BBer potrebbe essere una traccia per cominciare a educarti a uno stile alimentare corretto.
                                che se ne dica quante se ne vuole, ma se si vogliono ottenere risultati il primo passo da fare è aggiustare l'alimentazione.
                                come giustamente detto da te , il tuo metabolismo dorme un po' e mangiare piu volte al giorno è un ottimo inizio, ma devi partire dalla colazione
                                in piu , poi quando potrai cominciare ad allenarti per bene, magari puoi inserire un minimo di cardio per aumentare il consumo calorico senza dover ridurre il cibo.
                                quindi se vuoi vediamo di razionalizzare insieme un'alimentazione sensata, distribuita almeno su 6 pasti, non abbondanti non temrere
                                e vediamo che accade.

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Si è vero!
                                Dai allora sono sulla buona strada per diventare grosso e tirato come te, senza capelli o sono già

sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X