connsigli per una corretta ilimentazione.....Entrare,leggere e rispondere...grazie

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko89
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

connsigli per una corretta ilimentazione.....Entrare,leggere e rispondere...grazie

Salve a tutti,come potete notare sono una new entry e spero che i vostri consigli mi possano essere d aiuto.
    Ho provato a cercare le risposte alle domande che mi ponevo, ma purtroppo internet non mi è stato d'aiuto.
    Vengo subito al punto.
    Ho 20 anni,sono alto 1,75 m e peso 67 kg, non vado in palestra ma faccio degli esercizi a casa x tenermi in forma (170 flessioni con uno zainetto d 10 kg sulle spalle per allenare i pettorali e i dorsali 15*10 più 20 di riscaldamento, poi con singoli manubri alleno spalle,bicipiti e tricipiti,un paio di partitelle la settimana per allenare le gambe e infine alleno gli addominali 3 volte alla settimana cn circa 400 piegamenti per volta); so che la palestra è tutta un'altra cosa ma essendo uno studente non ne ho il tempo.
    Il mio "problemino" è quello d cercare di far venire vuori gli addominali bassi,i primi 4 cuscinetti sono ben visibili,ma gli altri 4 non ne vogliono sentire proprio d voler uscire nonostante siano ben sviluppati dunque ho deciso di dare una bella regolata all'alimentazione che vi mostro in dettaglio.
    Ore 8:00 una frutta con un paio d fette biscottate ed un bicchiere di latte
    Ore 11:00 3 toast con circa 150 gr di bresaola
    Ore 14:00 120 gr di pasta e il secondo (2 scatole di carne o tonno)
    Ore 17:00 una frutta eun succo di frutta
    Ore 21:00 secondo o carne o pesce
    Ps:bevo molta acqua (circa 2 litri al giorno) e mai birra o altri alcolici.
    mi affido alla vostra sapienza in campo motorio e vi ringrazio a priori del tempo concessomi.
    grazie 1000
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121131
    • 3,482
    • 3,533
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Stesso Thread aperto ieri in questa sezione:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...entazione.html

Se non risponde nessuno non occorre riaprirne un altro (spam) ma riportare in up quello già aperto tenendo presente che devono passare le 24 ore senza che alcuno sia intervenuto nel Thread.
    Passate le 24 ore senza interventi si può fare "up", riportando all'attenzione dell'utenza il topic.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X