Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNA Daniele
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 74
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta

Allora vorrei un aiuto a ricostruire la mia dieta mi rimandano qui dopo esser passato nella sezione integratori.

Peso: 68kg
    Altezza: 1.77
    Massa grassa: 20% (Dato da prendere con le pinze visto che è fatto con la bilancia e non con pligometro)

Provo a postare la dieta che seguo di solito:

Mattina Ore 8 PM:
    Bicchiere di Latte e 3 Gocciole

Spuntino 10-11 PM:
    Panino (cotto e fontina o cotto e funghi o tonno e pomodori o wurstel con ketchup e maionese)

Pranzo 14.30 PM:
    Dipende dai giorno non sono fisso di solito pasta con qualche condimento solitamente pesto-quattro formaggi-pomodoro o senno sofficini e mais-piselli
    Pane con philadelphia-pecorino-gorgonzola e affettati (speck-prosciutto crudo-finocchiona)
    Tortina o frutta.

In mezzo al pomeriggo di solito non mangio granchè di solito se mangio un frutto tipo mandarino-arancia-mela

Cena:
    Dipende se non ho mangiato al pranzo la pasta mangio solitamente la pasta senno a rotazione c'è carne-frittata e verdura di qualsiasi tipo
    e poi come al pranzo pane con gli stessi accompagnamenti
    Tortina o frutta.

Non ho una dieta fissa come potete vedere non mi preparo ciò che mangio quindi mangio quello che mi preparano.

Vorrei ridurre la massa grassa ma allo stesso tempo assumere ciò che serve per stimolare il muscolo a crescere.
    Non mi piace tantissimo l'idea di mangiare tutti i giorni le stesse cose e di regolarmi a tavola che mi torna un pelino difficile.

Ma se va fatto va fatto, sopratutto oltre a una dieta dove mangiare sempre le stesse cose, mi potreste dire un po' come gestirmi se mangiare questo o quello insomma datemi più di una alternativa.
    Last edited by DNA Daniele; 12-03-2010, 20:24:57.
  • DNA Daniele
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 74
    • 0
    • 0
    • Send PM

devo dare altre informazioni?

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

se sei al 20% di body fat e sei h/p -9 io mi preoccuperei...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• DNA Daniele
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 74
        • 0
        • 0
        • Send PM

h/p -9 che vuol dire?

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

altezza peso -9 di differenza
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

non mi sembra realistico come dato..posta una foto

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNA Daniele Visualizza Messaggio
              Allora vorrei un aiuto a ricostruire la mia dieta mi rimandano qui dopo esser passato nella sezione integratori.

Peso: 68kg
              Altezza: 1.77
              Massa grassa: 20% (Dato da prendere con le pinze visto che è fatto con la bilancia e non con pligometro)

Provo a postare la dieta che seguo di solito:

Mattina Ore 8 PM:
              Bicchiere di Latte e 3 Gocciole

Spuntino 10-11 PM:
              Panino (cotto e fontina o cotto e funghi o tonno e pomodori o wurstel con ketchup e maionese)

Pranzo 14.30 PM:
              Dipende dai giorno non sono fisso di solito pasta con qualche condimento solitamente pesto-quattro formaggi-pomodoro o senno sofficini e mais-piselli
              Pane con philadelphia-pecorino-gorgonzola e affettati (speck-prosciutto crudo-finocchiona)
              Tortina o frutta.

In mezzo al pomeriggo di solito non mangio granchè di solito se mangio un frutto tipo mandarino-arancia-mela

Cena:
              Dipende se non ho mangiato al pranzo la pasta mangio solitamente la pasta senno a rotazione c'è carne-frittata e verdura di qualsiasi tipo
              e poi come al pranzo pane con gli stessi accompagnamenti
              Tortina o frutta.

Non ho una dieta fissa come potete vedere non mi preparo ciò che mangio quindi mangio quello che mi preparano.

Vorrei ridurre la massa grassa ma allo stesso tempo assumere ciò che serve per stimolare il muscolo a crescere.
              Non mi piace tantissimo l'idea di mangiare tutti i giorni le stesse cose e di regolarmi a tavola che mi torna un pelino difficile.

Ma se va fatto va fatto, sopratutto oltre a una dieta dove mangiare sempre le stesse cose, mi potreste dire un po' come gestirmi se mangiare questo o quello insomma datemi più di una alternativa.
              A prescindere dai tuoi dati, la dieta è tutta da rifare. Gocciole, wurstel, sofficini, formaggi troppo grassi e tortine non rientrano in quella che si può definire una dieta per un atleta. Detto questo ti invito ad utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra per trovare delle diete che facciamo a posta per te, almeno per capire cosa mangiare.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• moreno79
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 809
                • 28
                • 37
                • Val della Torre (TO)
                • Send PM

io fossi in te farei una cosa...comincerei a tenere questa tua alimentazione e ripulirla
                fai conto di arrivare entro la prima sett di aprile e mangiare pulito...poi da li si corregge quello che mangi (non devi per forza mangiare tutti i giorni le stesse cose, chi te l'ha detta sta cagata? )

ti dico questo perchè se tu da oggi a lunedì mattina cambi radicalmente alimentazione, la segui per 1 sett e poi mandi tutto a cagare

esperienza personale.....le mie diete low carb duravano sempre 12 mesetto scarso per questo motivo....da gennaio ho adottato questo "metodo" (che non è nulla di inventato) e nel giro di 2 mesi sono finito in metabolica e nemmeno me ne sono reso conto
                niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• moreno79
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 809
                  • 28
                  • 37
                  • Val della Torre (TO)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  se sei al 20% di body fat e sei h/p -9 io mi preoccuperei...

in effetti c'è qls che non quadra....

mi sa che la BF è completamente sballata..oppure non hai 1gr di muscolo

prova a fare una pliCometria
                  niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

Working...
                  X