SHAWN dubbio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

    SHAWN dubbio.....

    Ma il polase lo devo prende solo quando mi alleno o sempre?
    E la crusca quanta ne devo prende al giorno??

    Dammi delucidazioni ke domattina inizio!!!!!
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    tutti i giorni ambedue le cose

    crusca prova...un paio de cucchiaiate al di...

    dovevi cominciare oggi però!
    *****ne

    Commenta

    • Nandroboy
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 1535
      • 0
      • 0
      • Sconosciuta
      • Send PM

      #3
      ho iniziato preciso come da programma...

      Il post l'ho scritto domenica notte ,quindi stamattina quando ho iniziato era lunedi.............cmq so andato in erboristeria e ho preso sta crusca.......
      Tengo un quaderno dove annoto come mi sento.. ti tengo aggiornato .

      Vedremo in mezzo alla settimana come reagisce il fisico a carbo 0


      Nandroboy
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

      Commenta

      • Nandroboy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 1535
        • 0
        • 0
        • Sconosciuta
        • Send PM

        #4
        sta cakkio di crusca

        ao ma se me compro le compresse è la stessa cosa????!!!!!!!!
        fa tropo schifo a madarla giù c osì.....famme sapè.......

        P.S: ho trovato lìacetil carinita..........100 cprs da 500mg 42 euro

        e pure l'HMB 100 cors da 500mg 42 euro

        ke te ne sembra dell'hmb? è bono o è solo na sola!?

        Rispondi please!!!!!

        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

        Commenta

        • flex77
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          dove l' hai trovato l' hmb?
          sergio aiuto rivoglio il mio nick funzionanteeeeeeeeeeeee!

          Commenta

          • Nandroboy
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 1535
            • 0
            • 0
            • Sconosciuta
            • Send PM

            #6
            l'ho trovato....

            Semplicemete chiedendolo in farmacia (ma questa farmaci effettua preparazioni galeniche fa pure la finasteride).

            Mi ha sparato un prezzo nn indifferente.........risultati nn si sanno ma la spesa è grossa.......... nn so che fare........
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta

            • Shawn
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 2163
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              l' Hmb lascia perdere

              la crusca è buona, mandala giu

              oppure compra nova fibra della novartis, è liquida e con solo 0,2 carbo(polialcoli)per busta, ma costicchia, sono solo 10 buste, non so quanto ti convenga
              mangia la crusca
              le compresse vanno bene solo se senza carbo, ma nel crusken ci sono

              l alc potresti usarla, però volevo aspettare che facevi lo switch metabolico

              ok?

              Commenta

              • Nandroboy
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 1535
                • 0
                • 0
                • Sconosciuta
                • Send PM

                #8
                vabbè....manderò giù sta crusca......

                Ao per la caritina aspetto lo switch, ho chiesto solo per informammi, mi pare un bel prezzo in confronto al branigen, ti volevo di 2 cose: 1) la dieta la seguo a perferzione però..... la mattina le uova nn ce la facio a mangiarle sempre quindi ogni tanto le salto quando ce le ho con la pancetta per esempio me mangio solo la pancetta sennò vomito, però non aggiungo o sostituisco nient'altro.

                2) dopo ste benedette 2 settimane di swicth cambiamo qualche alimentuccio ......il tonno al naturale nn ce la faccio più a magiarlo!!!!

                Comunque in generale mi sento bene nn sto mai abbioccato anzi a volte sono stranamente euforico, con lo stomaco sempre un pò vuotuccio ci convivo ormai senza problemi, in palestra ho pure aumetntao i carichi mercoledì scorso ho fatto le trazioni frontali alla sbarra con 2 belle cavigliere 2x8 senza problemi rematore con manubrio 2x8 con 33kg (ho dovuto inventa un acrocco perkè in quella triste palestra arrivano fino a 32 kg i manubri e nn ce ne sono di componibili).

                Comunque sto lautamente sotto i 30g di carbo anzi credo di nn arrvarci per niente dato ke la carota lessa post W.O nn lamangio perkè me fa skifo! hiihihihihhi


                Senti il 1° aprile dovrei anda a mangia al ristorante.......ma siccome è pasquetta e capita di lunedi c ome faccio...... faccio slittare la ricaricarica invece di sabatoe domenica faccio domenica e lunedi in modo che posso andarci, anche perchè ci devo andare per forza!!!!!!! Dammi delucidazioni a riguardo.


                P.S: comunque stè non poi capì come mi guardano in palestra per come mi alleno, in una palestra di super serie dove tutti ci mettono 2 ore ad allenarsi quando vedono ke dopo una 50 di mi nuti ho finito la domanda che mi fanno sempre "MA HAI GIA FINITO!" mi guardano come se fossi matto.................ma!!!!!

                Ke kulakkioni ke sono
                Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                Commenta

                • Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  allora quando non ce la fai con le uova puoi anche farti 1 scatola di salmone in olio di oliva..quello riomare è buonissimo pure se costicchia..cmq...a posto del tonno puoi mangiare il prosciutto o un formaggio o sardine o sgombri..vedi come ti trovi...

                  circa Pasquetta, ricarica solo il lunedi.
                  e Mi raccomando al ristorante stai comunque attento perchè non è che puoi metterti a fare il suino..ok?..ascolta il tuo corpo


                  p.s. circa la palestra puoi cambiare e venire là...facciamo pure lo squat con la catena intanto che non c'è il rack

                  l altro giorno avevo messo 120 kg nella catena e volevo fare 20 colpi....alla 19 esima però le gambe si sono bloccate ...e muscorillo dietro che faceva: dai su spigneeeeeeee...eheheh..e tutti intorno che guardavano alcuni ridevano (bastardi) perchè a me venivano dei gemiti inconsulti di dolore e godimento..tant'è che verso la fine ho sentito una sensazione preorgasmica in zona pubococcigea...ehehehe

                  Commenta

                  • Nandroboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 1535
                    • 0
                    • 0
                    • Sconosciuta
                    • Send PM

                    #10
                    non temere "MAESTRO".......hhihihihih

                    allora quando non ce la fai con le uova puoi anche farti 1 scatola di salmone in olio di oliva..quello riomare è buonissimo pure se costicchia..cmq...a posto del tonno puoi mangiare il prosciutto o un formaggio o sardine o sgombri..vedi come ti trovi...
                    perfetto quindi 50g di TONNO AL NATURALE ogni tanto li sostituisco con 50g di formaggio o prosciutto crudo.

                    circa Pasquetta, ricarica solo il lunedi.
                    Perfetto non ti preoccupare non voglio mica buttare nel cesso tutto, propio ora ke me sto a tirà mi sono sgonfiato na cifra ed è solo la prima settimana,comunque non penso che se mi mangio un piatto di pasta e carne senza bere vino e cazzi vari IN RICARICARA possa rovinà la definizione x 1 volta sola.


                    l altro giorno avevo messo 120 kg nella catena e volevo fare 20 colpi....alla 19 esima però le gambe si sono bloccate ...e muscorillo dietro che faceva: dai su spigneeeeeeee...eheheh..e tutti intorno che guardavano alcuni ridevano (bastardi) perchè a me venivano dei gemiti inconsulti di dolore e godimento..tant'è che verso la fine ho sentito una sensazione preorgasmica in zona pubococcigea...ehehehe

                    TE SEI MALATOOOOOOOOO!!!!!!! ahahahahah Se avessi fatto una cosa del genere dove sto io, bruno ti avrebbe cacciato, o peggio ancora, ti avrebbe deliziato con una delle sue lezioni di KINESIOLOGIA.........hahhaahahahahahahah Cmq godere per uno squat.............. mah!

                    P.S: dammi il numero di icq così quanno sei collegato te kiamo ciao
                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                    Commenta

                    • Shawn
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2000
                      • 2163
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      ICQ: 65237502

                      Commenta

                      • Shawn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 2163
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        CIRCA la sostituzione del tonno con prosciutto e formaggio, ricorda cmq nel caso del prosciutto di aggiungere un pò di grasso, se non mangi le mandorle insieme..puoi usare maionese oppure bere un pò d olio nella ferrarelle come facevo io

                        Commenta

                        • Shawn
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 2163
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          me so sbajato l icq


                          63257502

                          Commenta

                          Working...
                          X