Ciao a tutti
Da 1 settimana ho iniziato il mio programma di definizione e, fino ad ora, non mi posso certo lamentare.
Mi sorge però un dubbio riguardante la mia colazione.
Mangio:
50 gr di corn flakes senza zuccheri aggiunti
1 tazza di the non zucherato
30 gr di simply protein in acqua
integro con olio di primula in compresse x i grassi.
Ora, i corn flakes sono ad alto i.g. e lo so, ma gli all bran mi fanno venire delle fitte a livello intestinale, che poi non vi dico in cosa sfociano.
Sto provando i corn poichè sono di gruppo sanguigno 0 + e mi pare che gawain disse che secondo la teoria della dieta del gruppo sanguigno, sono indicati.
Forse sarebbero meglio gli all bran flakes? Sbaglio o sono anche essi dolcificati con zucchero e miele???
Insomma: che faccio ragà???
Da 1 settimana ho iniziato il mio programma di definizione e, fino ad ora, non mi posso certo lamentare.
Mi sorge però un dubbio riguardante la mia colazione.
Mangio:
50 gr di corn flakes senza zuccheri aggiunti
1 tazza di the non zucherato
30 gr di simply protein in acqua
integro con olio di primula in compresse x i grassi.
Ora, i corn flakes sono ad alto i.g. e lo so, ma gli all bran mi fanno venire delle fitte a livello intestinale, che poi non vi dico in cosa sfociano.
Sto provando i corn poichè sono di gruppo sanguigno 0 + e mi pare che gawain disse che secondo la teoria della dieta del gruppo sanguigno, sono indicati.
Forse sarebbero meglio gli all bran flakes? Sbaglio o sono anche essi dolcificati con zucchero e miele???
Insomma: che faccio ragà???
Commenta