Prototipo Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lellons82
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prototipo Dieta

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei cominciare con il ringraziare tutta la comunità che attraverso i post che ho letto mi ha permesso di farmi un pò di chiarezza. Premetto che sono alle prime armi e mi sto affacciando da poco a questo mondo. Atteraverso la lettura del forum e alcune indicazioni del mio istruttore sono arrivato a stilare un prototipo di dieta e di allenamento che vorrei sottoporre alla vostra opinione. Non so se devo postare in due sezioni separate o meno(scusate è il mio primo post). Inizierei dalla dieta:

-colazione: Thè verde, 4 fette biscottate con miele o cornetto integrale, 1 banana, 1 caffè amaro e 150 gr di proteine in polvere

-spuntino: 50gr bresaola o tacchino o yougurt e una spremuta di arancia.

-pranzo: 100 gr pollo-tacchino-tonno-legumi; verdure miste; a volte accompagno con 80 gr d riso in bianco o cous cous

-spuntino: 50gr bresaola-tacchino; 1 kiwi e 150 gr di proteine in polvere.

-cena: 200gr di petto di pollo-tacchino-legumi; 40gr di manzo nei giorni di allenamento; verdure

-prenanna: 150gr di proteine in polvere.
  • airdavide
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 1031
    • 15
    • 5
    • Napoli-Reggio
    • Send PM

Originariamente Scritto da lellons82 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei cominciare con il ringraziare tutta la comunità che attraverso i post che ho letto mi ha permesso di farmi un pò di chiarezza. Premetto che sono alle prime armi e mi sto affacciando da poco a questo mondo. Atteraverso la lettura del forum e alcune indicazioni del mio istruttore sono arrivato a stilare un prototipo di dieta e di allenamento che vorrei sottoporre alla vostra opinione. Non so se devo postare in due sezioni separate o meno(scusate è il mio primo post). Inizierei dalla dieta: