Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei cominciare con il ringraziare tutta la comunità che attraverso i post che ho letto mi ha permesso di farmi un pò di chiarezza. Premetto che sono alle prime armi e mi sto affacciando da poco a questo mondo. Atteraverso la lettura del forum e alcune indicazioni del mio istruttore sono arrivato a stilare un prototipo di dieta e di allenamento che vorrei sottoporre alla vostra opinione. Non so se devo postare in due sezioni separate o meno(scusate è il mio primo post). Inizierei dalla dieta:
-colazione: Thè verde, 4 fette biscottate con miele o cornetto integrale, 1 banana, 1 caffè amaro e 150 gr di proteine in polvere
-spuntino: 50gr bresaola o tacchino o yougurt e una spremuta di arancia.
-pranzo: 100 gr pollo-tacchino-tonno-legumi; verdure miste; a volte accompagno con 80 gr d riso in bianco o cous cous
-spuntino: 50gr bresaola-tacchino; 1 kiwi e 150 gr di proteine in polvere.
-cena: 200gr di petto di pollo-tacchino-legumi; 40gr di manzo nei giorni di allenamento; verdure
-prenanna: 150gr di proteine in polvere.
-colazione: Thè verde, 4 fette biscottate con miele o cornetto integrale, 1 banana, 1 caffè amaro e 150 gr di proteine in polvere
-spuntino: 50gr bresaola o tacchino o yougurt e una spremuta di arancia.
-pranzo: 100 gr pollo-tacchino-tonno-legumi; verdure miste; a volte accompagno con 80 gr d riso in bianco o cous cous
-spuntino: 50gr bresaola-tacchino; 1 kiwi e 150 gr di proteine in polvere.
-cena: 200gr di petto di pollo-tacchino-legumi; 40gr di manzo nei giorni di allenamento; verdure
-prenanna: 150gr di proteine in polvere.
Commenta