Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peso fermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    peso fermo

    salve volevo sapere un vostro parere. Io vado in palestra da due mesi(scopo dimagrire) ed al momento sto facendo una scheda da massa. sono altro 165 cm e pesavo 67 quando ho iniziato e ora peso 64 , ho perso 3 kg.
    la mia dieta é:

    COLAZIONE:
    4 fette biscottate con marmellata di arancie e caffè macchiato.

    SPUNTINO:
    un frutto mela/arancia/kiwi.

    PRANZO:
    100gr di pane integrale con 80 di bresaola/80 gr di pasta con pomodoro e basilico e verdure.

    SPUNTINO:
    COME SOPRA.

    CENA:
    150gr di petto di pollo con verdure 1C olio evo/ 100 fettina di vitello con insalata 1C olio evo(quando non vado in palestra)
    80gr riso in bianco e 150 grammi di petto di pollo e 1C olio evo(quando vado in palestra anche perchè vado alle 20.00 e torno a casa alle 22.00 quindi ceno subito dopo.

    ora la mia domanda è questa ho notato che da quasi una settimana il mio peso si è fermato su 64 ma guardandomi mi sebra che cmq il fisico si stia asciugando un pò, secondo voi è per via dell'aumento della massa muscolare oppure sono andato in stallo?
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da jordanviki Visualizza Messaggio
    salve volevo sapere un vostro parere. Io vado in palestra da due mesi(scopo dimagrire) ed al momento sto facendo una scheda da massa.

    susa non ho capito bene: vuoi fare massa o dimagrire

    come fai ad essere andato in stallo dopo due mesi d'allenamento???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jordanviki Visualizza Messaggio

      COLAZIONE:
      4 fette biscottate con marmellata di arancie e caffè macchiato. mancano le proteine (non dirmi che le prendi dal caffè macchiato)

      SPUNTINO:
      un frutto mela/arancia/kiwi. (manca una fonte di pro)

      PRANZO:
      100gr di pane integrale con 80 di bresaola/80 gr di pasta con pomodoro e basilico e verdure. (nella seconda variante manca una fonte proteica, nella prima mi sembra poco 80gr)

      SPUNTINO:
      COME SOPRA.

      CENA:
      150gr di petto di pollo con verdure 1C olio evo/ 100 fettina di vitello con insalata 1C olio evo(quando non vado in palestra)
      80gr riso in bianco e 150 grammi di petto di pollo e 1C olio evo(quando vado in palestra anche perchè vado alle 20.00 e torno a casa alle 22.00 quindi ceno subito dopo.
      .

      Commenta


        #4
        ciao grazie per aver risposto.
        lo scopo è dimagrire con la dieta ma allo stesso tempo tonificare i muscoli in modo anche da aumentare il matabolismo basale perchè più muscoli ci sono e più il corpo ha bisogno di calorie giusto?
        per quanto riguarda la colazione cosa dovrei inserire dell'affettato?

        Commenta


          #5
          nessuno sa darmi un consiglio?
          cmq chiedo a Luna se dovessi fare una diata per perdere massa grassa cosa dovrei cambiare della mia dieta attuale?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jordanviki Visualizza Messaggio
            ciao grazie per aver risposto.
            lo scopo è dimagrire con la dieta ma allo stesso tempo tonificare i muscoli in modo anche da aumentare il matabolismo basale perchè più muscoli ci sono e più il corpo ha bisogno di calorie giusto?
            per quanto riguarda la colazione cosa dovrei inserire dell'affettato?
            Non si può aumentare la massa magra e nel contempo diminuire quella grassa...altrimenti saremmo tutti bestioni da 100kg senza un etto di grasso
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta


              #7
              ok appurato questo, se dovessi fare una dieta per bruciare grasso senza pensare a mettere massa cosa dovrei variare nella dieta? o va bene cosi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jordanviki Visualizza Messaggio
                salve volevo sapere un vostro parere. Io vado in palestra da due mesi(scopo dimagrire) ed al momento sto facendo una scheda da massa. sono altro 165 cm e pesavo 67 quando ho iniziato e ora peso 64 , ho perso 3 kg.
                la mia dieta é:

                COLAZIONE:
                4 fette biscottate con marmellata di arancie e caffè macchiato.
                (ti serve una fonte proteica(4 albumi - 100 gr. affettato magro ecc.)

                SPUNTINO:
                un frutto mela/arancia/kiwi.
                (fonte proteica più qualche grasso, 4-5 arachidi)

                PRANZO:
                100gr di pane integrale con 80 di bresaola/80 gr di pasta con pomodoro e basilico e verdure. ( 1 cucchiaio olio d'oliva)

                SPUNTINO:
                Riduci il pane a 40-50 gr. e aggiungi un po di frutta secca, arachidi o mandorle.

                CENA:
                150gr di petto di pollo con verdure 1C olio evo/ 100 fettina di vitello con insalata 1C olio evo(quando non vado in palestra)
                80gr riso in bianco e 150 grammi di petto di pollo e 1C olio evo(quando vado in palestra anche perchè vado alle 20.00 e torno a casa alle 22.00 quindi ceno subito dopo.

                ora la mia domanda è questa ho notato che da quasi una settimana il mio
                Dieta leggermenta corretta
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jordanviki Visualizza Messaggio
                  salve volevo sapere un vostro parere. Io vado in palestra da due mesi(scopo dimagrire) ed al momento sto facendo una scheda da massa. sono altro 165 cm e pesavo 67 quando ho iniziato e ora peso 64 , ho perso 3 kg.
                  la mia dieta é:

                  COLAZIONE:
                  4 fette biscottate con marmellata di arancie e caffè macchiato.

                  Mancano le proteine. Aggiungi almeno 300 ml di latte, ancora meglio se accompagnati da 20 g di proteine del siero.

                  SPUNTINO:
                  un frutto mela/arancia/kiwi.

                  Aggiungi una fonte proteica magra.

                  PRANZO:
                  100gr di pane integrale con 80 di bresaola/80 gr di pasta con pomodoro e basilico e verdure.

                  Le verdure condiscile con 2 cucchiai d'olio.

                  SPUNTINO:
                  COME SOPRA.

                  Come sopra.

                  CENA:
                  150gr di petto di pollo con verdure 1C olio evo/ 100 fettina di vitello con insalata 1C olio evo(quando non vado in palestra)
                  80gr riso in bianco e 150 grammi di petto di pollo e 1C olio evo(quando vado in palestra anche perchè vado alle 20.00 e torno a casa alle 22.00 quindi ceno subito dopo.

                  Va bene.

                  ora la mia domanda è questa ho notato che da quasi una settimana il mio peso si è fermato su 64 ma guardandomi mi sebra che cmq il fisico si stia asciugando un pò, secondo voi è per via dell'aumento della massa muscolare oppure sono andato in stallo?
                  grazie
                  In grassetto le correzioni.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jordanviki Visualizza Messaggio
                    ok appurato questo, se dovessi fare una dieta per bruciare grasso senza pensare a mettere massa cosa dovrei variare nella dieta? o va bene cosi?

                    detta così è brutta....anche se fai una dieta per bruciare, dimagrire, definire...o dillo come + ti piace...devi allenarti per mettere massa...

                    è un poì brutta detta così...il succo è che dovrai mangiare "relativamente poco" e cmq spingere tanto in palestra...altrimenti rischi di perdere il muscolo che hai ora

                    contemporaneamente alla dieta fatti fare anche una scheda specificando che stai facendo dimagrimento
                    niente sacrificio, niente gloria

                    mangio...spingo...e lentamente progredisco

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jordanviki Visualizza Messaggio

                      ora la mia domanda è questa ho notato che da quasi una settimana il mio peso si è fermato su 64 ma guardandomi mi sebra che cmq il fisico si stia asciugando un pò, secondo voi è per via dell'aumento della massa muscolare oppure sono andato in stallo?
                      grazie
                      E' probabile che ai primi tempi sia possibile prendere massa magra e dimagrire, ma si tratta pur sempre di una situazione temporanea. Detto questo, non affidarti tanto alla bilancia quanto allo specchio o al plicometro.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        grazie e tutti per le dritte ne terrò sicuramente conto è cambierò la dieta volevo rispondere a Max_power che ho notato anche io questa situazione, cioè che il peso scende molto lentamente stamane era 63.5 kg ma la pancia si è ridotta di molto come se ci fosse stato un'aumento di massa magra contemporaneamente.
                        grazie e tutti cmq ciao
                        Last edited by jordanviki; 15-03-2010, 09:20:50.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jordanviki Visualizza Messaggio
                          grazie e tutti per le dritte ne terrò sicuramente conto è cambierò la dieta volevo rispondere a Max_power che ho notato anche io questa situazione, cioè che il peso scende molto lentamente stamane era 63.5 kg ma la pancia si è ridotta di molto come se ci fosse stato un'aumento di massa magra contemporaneamente.
                          grazie e tutti cmq ciao
                          E' possibile.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎