Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo calare qualche kilo!!! Help please!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo calare qualche kilo!!! Help please!!

    Ciao a tutti, e' un po' che non scrivo nel forum.....avevo già postato una dieta tempo fa ma poi ho lasciato perdere per vari motivi.....

    Mi trovo piuttosto in sovrapeso e ho deciso di mettermi serio per calare qualche kilo e mangiare nel modo migliore possibile:

    Sono 1.78 x 91Kg lavoro sedentario (ufficio)

    mi alleno 2-3-4gg alla settimana distribuiti in sport diversi del tipo:

    Lunedì 50 minuti running con cardio a 60%

    Mercoledì 50 minuti nuoto
    Sabato 120 mountain bike oppure 50 minuti running

    Domenica 50 minuti nuoto (1 settimana si e una no)

    AVEVO INTENZIONE DI SOSTITUIRE 1 ALLENAMENTO CON UNA SEDUTA DI PESI IN PARTICOLARE PER LA PARTE ALTA

    La dieta:

    Colazione:
    200Ml latte scremato con 30gr Kellogs
    + Nesquik

    Spuntino
    2 Fette di pane integrale con 60gr bresaola


    Pranzo
    100gr pasta 60g tonno al naturale con olio ev 1cucchiaio di grana

    Spuntino

    Se giorno di allenamento panino con tonno o bresaola altrimenti 1 frutto + 3 mandorle

    Cena

    150/200gr carne bianca/pesce con verdura cruda condita con un cucchiaio di olio

    Prenanna

    40gr Grana


    Come vi sembra?......Chi mi da una mano ad aggiustare il tiro?
    Grazie in anticipo!!


    PS: Sono due settimane che sto seguendo questa dieta e la prima sensazione e' di avere meno energie (vivo di carboidrati), il peso e' lo stesso ma noto un leggero rassodamento generale (credo sia per la cresita del muscolo dopo 4 mesi di assenza totale di sport).
    Last edited by mellory; 11-03-2010, 17:20:16.

    #2
    Originariamente Scritto da mellory Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, e' un po' che non scrivo nel forum.....avevo già postato una dieta tempo fa ma poi ho lasciato perdere per vari motivi.....

    Mi trovo piuttosto in sovrapeso e ho deciso di mettermi serio per calare qualche kilo e mangiare nel modo migliore possibile:

    Sono 1.78 x 91Kg lavoro sedentario (ufficio)

    mi alleno 2-3-4gg alla settimana distribuiti in sport diversi del tipo:

    Lunedì 50 minuti running con cardio a 60%
    Mercoledì 50 minuti nuoto
    Sabato 120 mountain bike oppure 50 minuti running
    Domenica 50 minuti nuoto (1 settimana si e una no)

    AVEVO INTENZIONE DI SOSTITUIRE 1 ALLENAMENTO CON UNA SEDUTA DI PESI IN PARTICOLARE PER LA PARTE ALTA

    La dieta:

    Colazione:
    200Ml latte scremato con 30gr Kellogs
    inserisci una fonte proteica (albume/pollo whey)
    Kellogs quali?


    Spuntino
    2 Fette di pane integrale con 60gr bresaola
    Sostituisci il pane con un frutto, aggiungi frutta secca 10g e diminuisci la bresaola a 50g

    Pranzo
    100gr pasta con olio ev 1cucchiaio di grana
    Diminuisci la pasta a 70g+100 pollo/tacchino/bresaola/tonno o 200g pesce+verdura+2 cucch olio evo

    Spuntino
    Se giorno di allenamento panino con tonno o bresaola altrimenti 1 frutto + 3 mandorle
    Via il panino solo frutto+fonte proteica (se no allenamento anche 10g frutta secca)


    Cena

    150/200gr carne bianca/pesce con verdura cruda condita con un cucchiaio di olio
    120g carne bianca/200g pesce+verdura+1 cucch evo (se post w.o. niente evo)


    Prenanna

    40gr Grana
    io farei 200g fiocchi di latte/170g yogurt greco total 0 grassi, solo se hai fame


    Come vi sembra?......Chi mi da una mano ad aggiustare il tiro?
    Grazie in anticipo!!


    PS: Sono due settimane che sto seguendo questa dieta e la prima sensazione e' di avere meno energie (vivo di carboidrati), il peso e' lo stesso ma noto un leggero rassodamento generale (credo sia per la cresita del muscolo dopo 4 mesi di assenza totale di sport).
    La vedrei meglio così. Per l'allenamento posta le tue domande in sezione così potrai impostare un programma decente

    Commenta


      #3
      Grazie NormalOne, mi ero scordato un paio di cose che ho corretto in grassetto nel primo post!....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎