A febbraio ho iniziato questa dieta, fatto insime a voi, peso 103.5 kg 1,80 24 anni (anni di palestra alle spalle) non sono obeso la mia massa un pò l'ho
questa è la dieta mi alleno 3 volte a settimana + 3 volte nei giorni di pausa faccio corsa la mattina. sono allergico al pesce
colazione: 1 succo di frutta. 50g special k + proteine
spuntino: 80g bresaola e una frutta
pranzo: un panino con 100g fesa + 20g EVO+ insalata
spuntino: proteine+20g noci (nei giorni di allenamento tolgo le noci e inserisco 2 fette di pane bianco
cena:100g carne + 20g evo+insalata
prenanna: jocca
sono all'incirca 110g di chos, 170g proteine e 60g grassi
Nella prime due settimanae ho perso 2kg, poi nelle altre due settimane nulla è possibile perchè in queste due settimane ho preso la creatina?
i vestiti mi stanno meglio, quindi sto perdendo, però vedere che la bilancia è sempre la stesso mi stresso
questa è la dieta mi alleno 3 volte a settimana + 3 volte nei giorni di pausa faccio corsa la mattina. sono allergico al pesce
colazione: 1 succo di frutta. 50g special k + proteine
spuntino: 80g bresaola e una frutta
pranzo: un panino con 100g fesa + 20g EVO+ insalata
spuntino: proteine+20g noci (nei giorni di allenamento tolgo le noci e inserisco 2 fette di pane bianco
cena:100g carne + 20g evo+insalata
prenanna: jocca
sono all'incirca 110g di chos, 170g proteine e 60g grassi
Nella prime due settimanae ho perso 2kg, poi nelle altre due settimane nulla è possibile perchè in queste due settimane ho preso la creatina?
i vestiti mi stanno meglio, quindi sto perdendo, però vedere che la bilancia è sempre la stesso mi stresso
Commenta