If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi illuminato dal post del doc . J sul latte ho deciso di tagliarlo dalla mia alimentazione.
Volevo chiedervi cn cosa posso sostituirlo ??Attualmente a colazione prendo 300 ml di latte + whey e fette biscottate.
Salve ragazzi illuminato dal post del doc . J sul latte ho deciso di tagliarlo dalla mia alimentazione.
Volevo chiedervi cn cosa posso sostituirlo ??Attualmente a colazione prendo 300 ml di latte + whey e fette biscottate.
a me verrebbe da dire con un integratore di Calcio...però non saprei
Le sostituzioni sono da effettuare con alimenti simili. Alimenti simili al latte non ce ne sono, se non i latticini e lo yogurt che comunque sono quasi la stessa cosa. Questo vuol dire che se per scelta hai deciso di escludere il latte devi escludere tutti gli altri latticini e ciò vuol dire che il latte non lo devi sostituire con nulla. Prendi le proteine del siero in acqua e aumenta un po' le fette biscottate.
Togliendo il latte sei costretto a eliminare anche tutti i derivati come formaggi, yogurt ecc.
in base a cosa, scusa se mi permetto, sei arrivato a questa decisione??
togliendo il latte sei costretto a eliminare anche tutti i derivati come formaggi, yogurt ecc.
In base a cosa, scusa se mi permetto, sei arrivato a questa decisione??
illuminato dal post del doc . J sul latte
:d
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
avevo notato thanks, ma non avendo mai avuto il piacere di leggerlo avrei gradito un piccolo riassuntino..
farò la fatica di leggerlo, antipatico!
Gli ormoni stimolanti la produzione del latte, e gli antibiotici usati per trattare le facili infezioni che causano infiammazioni della mammella della vacca, finiscono nel latte. Tu bevi il latte, insieme agli antibiotici e ormoni vari. A "granderrime" linee mi pare di ricordare che il significato fosse questo.
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
Gli ormoni stimolanti la produzione del latte, e gli antibiotici usati per trattare le facili infezioni che causano infiammazioni della mammella della vacca, finiscono nel latte. Tu bevi il latte, insieme agli antibiotici e ormoni vari. A "granderrime" linee mi pare di ricordare che il significato fosse questo.
Scusate ma chissà quanta "merda" mangiamo senza saperlo; spesso è meglio non esserne a conoscenza, altrimenti moriremo di fame
bè secondo mè si potrebbe sostituire con latte di soya però ovvio non è latte e se proprio voliamo stare al discorso ormoni/latte dobiamo parlare di OGM ma è un'altra discussione
beh dipende anche che late prendi, ha quese carateristiche anche quello fresco d giornata che portano ai distributori?
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
scusate ragazzi, ora non è per dire cattiverie, ma del pollo che mangi il petto tu sai se prima di macellarlo gli hanno fatto la punturina?....si potrebbero dire mille cose,ma queste sono altre cose, paolino ha ragione meno pippe.
Le sostituzioni sono da effettuare con alimenti simili. Alimenti simili al latte non ce ne sono, se non i latticini e lo yogurt che comunque sono quasi la stessa cosa. Questo vuol dire che se per scelta hai deciso di escludere il latte devi escludere tutti gli altri latticini e ciò vuol dire che il latte non lo devi sostituire con nulla. Prendi le proteine del siero in acqua e aumenta un po' le fette biscottate.
Max ,i latticini sn stati fatti fuori era rimasto solo il latte e qualche yogurt.
Vi spiego perchè mi sn impuntato sul latte ho qualche problema di acne (moderata niente di che) e leggendo da + parti veniva messo cm alimento che potesse dare problemi e quindi avevo deciso di eliminarlo visto che ci sn giorni in cui ne dovrei bere 600ml.
Cmq penso di farmi una bella frittatona di albumi al mattino e passa la paura
Max ,i latticini sn stati fatti fuori era rimasto solo il latte e qualche yogurt.
Vi spiego perchè mi sn impuntato sul latte ho qualche problema di acne (moderata niente di che) e leggendo da + parti veniva messo cm alimento che potesse dare problemi e quindi avevo deciso di eliminarlo visto che ci sn giorni in cui ne dovrei bere 600ml.
Cmq penso di farmi una bella frittatona di albumi al mattino e passa la paura
I problemi di acne sono, per la maggior parte dei casi, di natura ormonale. L'alimentazione potrebbe c'entrare solo qualora vi siano intolleranze alimentari di qualche tipo. Detto questo, prova ad eliminare il latte e vedi un po' come va.
1. La carne è trattata con antibiotici, ormoni e promotori della crescita.
2. Frutta e verdura sono trattati con pesticidi e diserbanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta