Sostiture il latte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sam Fisher
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4257
    • 576
    • 583
    • Ministero della Pubblica Istruzione
    • Send PM

Sostiture il latte

Salve ragazzi illuminato dal post del doc . J sul latte ho deciso di tagliarlo dalla mia alimentazione.
    Volevo chiedervi cn cosa posso sostituirlo ??Attualmente a colazione prendo 300 ml di latte + whey e fette biscottate.
    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi illuminato dal post del doc . J sul latte ho deciso di tagliarlo dalla mia alimentazione.
    Volevo chiedervi cn cosa posso sostituirlo ??Attualmente a colazione prendo 300 ml di latte + whey e fette biscottate.
    a me verrebbe da dire con un integratore di Calcio...però non saprei

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Le sostituzioni sono da effettuare con alimenti simili. Alimenti simili al latte non ce ne sono, se non i latticini e lo yogurt che comunque sono quasi la stessa cosa. Questo vuol dire che se per scelta hai deciso di escludere il latte devi escludere tutti gli altri latticini e ciò vuol dire che il latte non lo devi sostituire con nulla. Prendi le proteine del siero in acqua e aumenta un po' le fette biscottate.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Barem
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 148
        • 4
        • 0
        • Send PM

Togliendo il latte sei costretto a eliminare anche tutti i derivati come formaggi, yogurt ecc.
        in base a cosa, scusa se mi permetto, sei arrivato a questa decisione??

Commenta

• Jack the r(e)aper
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 852
          • 18
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da barem Visualizza Messaggio
          togliendo il latte sei costretto a eliminare anche tutti i derivati come formaggi, yogurt ecc.
          In base a cosa, scusa se mi permetto, sei arrivato a questa decisione??

illuminato dal post del doc . J sul latte
          :d
          Originalmente inviato da MrDiablito
          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Barem
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 148
            • 4
            • 0
            • Send PM

avevo notato thanks, ma non avendo mai avuto il piacere di leggerlo avrei gradito un piccolo riassuntino..
            farò la fatica di leggerlo, antipatico!

Commenta

• Jack the r(e)aper
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 852
              • 18
              • 28
              • Send PM

Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
              avevo notato thanks, ma non avendo mai avuto il piacere di leggerlo avrei gradito un piccolo riassuntino..
              farò la fatica di leggerlo, antipatico!

Gli ormoni stimolanti la produzione del latte, e gli antibiotici usati per trattare le facili infezioni che causano infiammazioni della mammella della vacca, finiscono nel latte. Tu bevi il latte, insieme agli antibiotici e ormoni vari. A "granderrime" linee mi pare di ricordare che il significato fosse questo.
              Originalmente inviato da MrDiablito
              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

scusate ma il calcio poi da dove lo prendete?

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                  Gli ormoni stimolanti la produzione del latte, e gli antibiotici usati per trattare le facili infezioni che causano infiammazioni della mammella della vacca, finiscono nel latte. Tu bevi il latte, insieme agli antibiotici e ormoni vari. A "granderrime" linee mi pare di ricordare che il significato fosse questo.

Scusate ma chissà quanta "merda" mangiamo senza saperlo; spesso è meglio non esserne a conoscenza, altrimenti moriremo di fame

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

bè secondo mè si potrebbe sostituire con latte di soya però ovvio non è latte e se proprio voliamo stare al discorso ormoni/latte dobiamo parlare di OGM ma è un'altra discussione

Commenta

• THETEK
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 1619
                      • 68
                      • 166
                      • Send PM

beh dipende anche che late prendi, ha quese carateristiche anche quello fresco d giornata che portano ai distributori?
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• vex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 286
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

scusate ragazzi, ora non è per dire cattiverie, ma del pollo che mangi il petto tu sai se prima di macellarlo gli hanno fatto la punturina?....si potrebbero dire mille cose,ma queste sono altre cose, paolino ha ragione meno pippe.

Commenta

• Sam Fisher
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4257
                          • 576
                          • 583
                          • Ministero della Pubblica Istruzione
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Le sostituzioni sono da effettuare con alimenti simili. Alimenti simili al latte non ce ne sono, se non i latticini e lo yogurt che comunque sono quasi la stessa cosa. Questo vuol dire che se per scelta hai deciso di escludere il latte devi escludere tutti gli altri latticini e ciò vuol dire che il latte non lo devi sostituire con nulla. Prendi le proteine del siero in acqua e aumenta un po' le fette biscottate.
                          Max ,i latticini sn stati fatti fuori era rimasto solo il latte e qualche yogurt.

Vi spiego perchè mi sn impuntato sul latte ho qualche problema di acne (moderata niente di che) e leggendo da + parti veniva messo cm alimento che potesse dare problemi e quindi avevo deciso di eliminarlo visto che ci sn giorni in cui ne dovrei bere 600ml.

Cmq penso di farmi una bella frittatona di albumi al mattino e passa la paura
                          Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Max ,i latticini sn stati fatti fuori era rimasto solo il latte e qualche yogurt.

Vi spiego perchè mi sn impuntato sul latte ho qualche problema di acne (moderata niente di che) e leggendo da + parti veniva messo cm alimento che potesse dare problemi e quindi avevo deciso di eliminarlo visto che ci sn giorni in cui ne dovrei bere 600ml.

Cmq penso di farmi una bella frittatona di albumi al mattino e passa la paura
                            I problemi di acne sono, per la maggior parte dei casi, di natura ormonale. L'alimentazione potrebbe c'entrare solo qualora vi siano intolleranze alimentari di qualche tipo. Detto questo, prova ad eliminare il latte e vedi un po' come va.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

1. La carne è trattata con antibiotici, ormoni e promotori della crescita.

2. Frutta e verdura sono trattati con pesticidi e diserbanti.

Commenta

Working...
                              X