Sostiture il latte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Guarda...non bevo latte da circa 25 anni, anche un solo dito di latte nel caffé mi fa star male per un giorno intero. Non scherzo. Non ho assolutamente carenze di calcio. Posso invece mangiare tranquillamente formaggi o fiocchi di latte (non so perché )

Ti dico questa cosa poiché alcuni giorni fa un utente stupito mi ha chiesto se integrassi calcio, visto che non bevo assolutamente latte (e la cosa non mi dispiace, non mi piace nemmeno ).
    Tieni conto che i formaggi sopratutto quelli molto stagionati hanno una quantità maggiore di Calcio rispetto al latte. Quindi se se solito mangiare formaggi la tua assunzione di Calcio è dovuta a questo.

Per quanto riguarda latte, latticini e "incompatibilità" col BB...beh credo sia la "moda" del momento...generazioni e generazioni di BB sono saliti sui podi bevendo latte a go go.
    Sono daccordo.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

ecco, riassunto di paolino esemplare

Guarda...non bevo latte da circa 25 anni, anche un solo dito di latte nel caffé mi fa star male per un giorno intero. Non scherzo. Non ho assolutamente carenze di calcio. Posso invece mangiare tranquillamente formaggi o fiocchi di latte (non so perché )
      Hanno un basso contenuto in lattosio.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X