Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Sostiture il latte
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioE come diceva una famosa pubblicità: parola di francesco amadori!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioscusate ma il calcio poi da dove lo prendete?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSalve ragazzi illuminato dal post del doc . J sul latte ho deciso di tagliarlo dalla mia alimentazione.
Volevo chiedervi cn cosa posso sostituirlo ??Attualmente a colazione prendo 300 ml di latte + whey e fette biscottate.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio andrei di latte di soia.. farà un po' schifo all'inizio, ma ti abitui facilmenteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
prima di dire la mia...mi date il link del post incriminato dove viene predett che morirò x la mia tazza di latte quotidiana?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è come il latte, molte marche hanno un "sapore cartonato".
Comunque dovrebbe avere buoni valori, no?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil calcio si trova il molti altri alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioE' vero, però non in quantità alte come nel latte o formaggi.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioin realtà, a parità di quantità, ci sono molti alimenti che ne contengono quantità poco più basse o anche più alte..il problema è ad esempio che riesce difficile mangiarsi 100g di basilico, o di timo, semi di sesamo..
Io sono dell'idea che una tazza di latte a colazione ( a meno che non si abbia qualche allergia o intolleranza) faccia solo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioesatto è questo a cui mi riferivo...
Io sono dell'idea che una tazza di latte a colazione ( a meno che non si abbia qualche allergia o intolleranza) faccia solo bene
La questione è soprattutto legata alle tecniche di allevamento e produzione del latte, per chi può è consigliato bersi latte bio oppure andare direttamente in una fattoria a prenderselo dal contadino.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosecondo me l'importante è non bersene 1 litro al giorno come fanno alcuni persone..io non lo bevo pechè non mi piace, però mi mangio 3 yogurt magri al giorno.
La questione è soprattutto legata alle tecniche di allevamento e produzione del latte, per chi può è consigliato bersi latte bio oppure andare direttamente in una fattoria a prenderselo dal contadino.
Commenta
-
-
Calcio calcio calcio...serve molto e cmq se ne prendi più del fabbisogno stimato puo' farti solo bene considerate le sue funzioni..tuttavia una dose minima la puoi garantire scegliendo una buona acqua minerale..considera che ne beviamo anche 2/3L al di'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1. La carne è trattata con antibiotici, ormoni e promotori della crescita.
2. Frutta e verdura sono trattati con pesticidi e diserbanti.Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioscusate ragazzi, ora non è per dire cattiverie, ma del pollo che mangi il petto tu sai se prima di macellarlo gli hanno fatto la punturina?....si potrebbero dire mille cose,ma queste sono altre cose, paolino ha ragione meno pippe.Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioScusate ma chissà quanta "merda" mangiamo senza saperlo; spesso è meglio non esserne a conoscenza, altrimenti moriremo di fame
ecco, riassunto di paolino esemplare
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioscusate ma il calcio poi da dove lo prendete?Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioa me verrebbe da dire con un integratore di Calcio...però non saprei
Ti dico questa cosa poiché alcuni giorni fa un utente stupito mi ha chiesto se integrassi calcio, visto che non bevo assolutamente latte (e la cosa non mi dispiace, non mi piace nemmeno ).
Per quanto riguarda latte, latticini e "incompatibilità" col BB...beh credo sia la "moda" del momento...generazioni e generazioni di BB sono saliti sui podi bevendo latte a go go.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta