Info teoria dietetica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelippo
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 238
    • 0
    • 0
    • Cervia
    • Send PM

Info teoria dietetica

Ciao ragazzi,ho un dubbio che mi attanaglia da un paio di giorni!
    Veniamo al dunque:
    Presupponiamo che il totale calorico ipotetico sia circa 2300 kcal.
    Se un giorno un individuo ingerisse 2000 kcal in totale,ma mangiando (per dire) solo biscotti,o cmq schifezze,ma rimanendo in un range ipocalorico (2000 kcal) cosa succederebbe?
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Se è un giorno nn succede nulla di grave. Cmq ti renderai conto che mangi poco, dato che biscotti, dolci, snack ecc ecc sono molto calorici (a differenza dei petti di pollo e altre carni in generale).

E' come quando una ragazza usa una dieta "fai da te" riducendo semplicemente le kcal: dimagrisce ma nn è detto che tiri fuori un bel fisico....spesso si resta suggestionati dal fatto che la bilancia segna 2kg in meno e ci si vede "belli" x forza
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• topolino
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 15
      • 0
      • 0
      • italia nord ovest
      • Send PM

ricorda che calorie e peso corporeo non vogliono dire niente. Probabilmente Lino Banfi pesa meno di quanto pesava _Mike Mentzer. Ma non penso che tu aspiri al fisico di Banfi.

Commenta

• fedelippo
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 238
        • 0
        • 0
        • Cervia
        • Send PM

Mi rendo perfettamente conto,di questo,ma la domanda nascosta era:
        Mangiando solo schifezze per un totale ipocalorico,metto su del grasso,oppure rimango tale e quale?
        "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

Commenta

Working...
        X