disperazione "lievitante"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dangerlux
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

jeiko mi conosci?forse dove tu vedi la svogliatezza io ci vedo la paura di sbagliare le porzioni...non ho mai fatto diete faio da te ed è la prima volta che mi addentro in un simile percorso...tuttavia le mie motivazioni le conosco io,e dimagrirò anche per le persone come te...abituate a puntaree subito il dito.sembri mia madre..."non dimagrirai mai"..

un ringraziamento particolarissimo a luna...di cuore

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Originariamente Scritto da dangerlux Visualizza Messaggio
      perdona l'ignoranza ee come varianti cosa ci metto?sono una frana lo so...nn so manco cosa significa macro
      ti ringrazio tantissimo per il tuo tempo...so che ci vuole pazienza con me.

sapete se ci sono degli schemi alimentari gia pronti da sdeguire?nn lo so fare da solo...o forse,inconsciamente, non voglio farlo...perchè poi dovrò seguirlo x forza d cose
      jeiko mi conosci?forse dove tu vedi la svogliatezza io ci vedo la paura di sbagliare le porzioni...non ho mai fatto diete faio da te ed è la prima volta che mi addentro in un simile percorso...tuttavia le mie motivazioni le conosco io,e dimagrirò anche per le persone come te...abituate a puntaree subito il dito.sembri mia madre..."non dimagrirai mai"..

un ringraziamento particolarissimo a luna...di cuore
      l'ultimo post i primi 2 proprio non c'eri...cerca di capire un pò di cose...se non ti mancano le motivazioni e la voglia faresti di "tutto" per cercare di capire anche da solo senza chiedere a luna(se non per consigli alimentari)cos'è questo, cos'è quello e lo schema alimentare...qui ti si possono dare consigli ma ricorda che ogni dieta ed allenamento deve essere basato sull'individuo.

Commenta

• dangerlux
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho molta volontà fidati perchè cosi nn sto bene con me stesso e con gli altri,,..però x diventare esperti di se stessi occorre iniziare e per iniziare ho bisogno d aiuto,tutto qui,.comunque mi scuso se posso essere sembrato esageratamente pesante...

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

ho molta volontà fidati perchè cosi nn sto bene con me stesso e con gli altri,,..però x diventare esperti di se stessi occorre iniziare e per iniziare ho bisogno d aiuto,tutto qui,.comunque mi scuso se posso essere sembrato esageratamente pesante...
          non sei pesante c'è sempre da imparare...ma magari le cose piu' semplici si trovano anche su internet...mentre le cose difficili scientifiche a volte è difficile reperirle tutto qui.

fatti uno schema alimentare ad esempio per dimagrire devi assumere X kcal giornaliere. Fai una low carbo ? quindi devi assumere circa o meno di 150gr di carboidrati giornalieri...il resto da proteine e grassi. Conta ovviamente anche i macro indiretti ovvero che vengono dai carbo e così via.

per capire come devi fare è semplice. Abbiamo detto circa 150gr di cho al giorno ; bene per distrubuirli ti consiglio di metterli tra colazione e pranzo quindi potresti fare tipo 80gr di carbo a colazione e 70 a pranzo o diversamente.
          proteine farei 1.8gr x kg pesi quindi 90kg fai un 120-130 proteine distribuite nella giornata.
          fat tienili sui 40-50gr.

quindi una bozza è tipo:

colazione: 25pro+60cho
          spuntino:25pro+40cho+5fat
          pranzo:25pro+50cho+20fat
          spuntino:25pro+5fat
          cena:25pro+20fat

150cho - 125 pro - 50 fat = 1500 kcal

ovviamente questi sono i macro...gli alimenti piu' adatti di solito sono..albumi,carne magra,carne bianca,pesce,cereali,avena,riso,ecc...ovviamente se ti va qualcosa e riesci a farlo entrare nel contesto va bene. ovviamente non devi attenerti per forza al numerino il mio era solo uno schema alimentare.

questo può essere uno schema per una low carbo...per cheto,meta,psmf le cose sarebbero diverse

per l'allenamento fai un allenamento breve ed intenso...cerca di spingere...spingere ed ancora spingere..i risultati vedrai non mancheranno se hai le motivazioni giuste

spero di aver risolto i tuoi dubbi e spero le tue motivazioni siano veramente forti

Commenta

• dangerlux
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie mille mi atterrò al tuo schema...cercherò gli alimenti su internet cercando di rientrare neille 1500 kcal giornaliere e rispettando i valori nutrizionali da te indicati.per l'allenamento ho postaot nella sezione apposita...se c dai uno sguardo e mi dai qualke consiglio pur eli....giuro che ti faccio una statua.

motivatissimo giuro...grazie mille ragazzi mi date un pò di quella carica che mi mancava

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

cerca di allenarti in fullbody possibilmente allenamenti brevi ed intensi A B
              3 volte al week con 20minuti di cardio almeno a fine wo in fascia lipotica...di allenamento poco ne capisco...l'importante è che spingi e ti alleni possibilmente a corpo libero ed userei pochi macchinari..ripeto spingi

PS: lo schema alimentare è solo una bozza...puoi variarlo ovviamente e appena vedi stalli diminuirei i carbo.
              PS2: di solito pre wo e post wo si prendono carbo ad alto ig quindi cerca nel forum poi magari mettiamo a punto meglio la tua dieta.

Commenta

• dangerlux
                Bodyweb Member
                • Mar 2010
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

ciao jeiko...non ho capito bene il ps2...il resto è tutto chiarissimo

Commenta

Working...
                X