Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma i rugbysti mangiano veramente così tanto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Ma cosa volete che ne capiscano i ragbysti della dieta?!?! Basta vede le loro panze!! Mentre il football americano eè già diverso!!
    ragbisty?!

    basta vedere le loro panze? Magari qualche avanti ha la panza ma la maggior parte dei trequarti è almeno hp+10 con bf decente e sono comunque seguiti da nutrizionisti e di diete ne sanno parecchio.
    Ah e ci sono molti più grassoni nel football rispetto al rugby
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    Commenta


      #17
      grassoni o meno, corrono come delle bestie...e lasciamo fuori il doping, come da regolamento.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
        ragbisty?!

        basta vedere le loro panze? Magari qualche avanti ha la panza ma la maggior parte dei trequarti è almeno hp+10 con bf decente e sono comunque seguiti da nutrizionisti e di diete ne sanno parecchio.
        Ah e ci sono molti più grassoni nel football rispetto al rugby
        ci sono molto più panzoni perchè in quel ruolo servono panzoni
        nel rugby ormai neanche i piloni sono troppo grassi,è l'evoluzione del gioco.
        ovviamente la gente continua a confonderli,ma la differenza tra i due giochi è abissale,come tra basket e pallamano per dire.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          ci sono molto più panzoni perchè in quel ruolo servono panzoni
          nel rugby ormai neanche i piloni sono troppo grassi,è l'evoluzione del gioco.
          ovviamente la gente continua a confonderli,ma la differenza tra i due giochi è abissale,come tra basket e pallamano per dire.
          si appunto niente contro i grassoni,a un lineman serve peso e quindi fa bene a essere tale

          si due sport con davvero poco in comune
          sigpic
          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

          G.Cianti

          Commenta


            #20

            Commenta


              #21
              Quindi una dieta abbastanza "enorme" (anche se con poche calorie, in totale) è normale per bestie del loro calibro...ma io conosco ragazzi di 16-17 anni che, senza palestra, sono già enormi per loro...è dovuto ai tipi di esercizi che fanno in campo?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
                Quindi una dieta abbastanza "enorme" (anche se con poche calorie, in totale) è normale per bestie del loro calibro...ma io conosco ragazzi di 16-17 anni che, senza palestra, sono già enormi per loro...è dovuto ai tipi di esercizi che fanno in campo?
                Un po' è la genetica, un po' è anche la costituzione. Quando sei grosso sei grosso, non c'è nulla da fare.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Un po' è la genetica, un po' è anche la costituzione. Quando sei grosso sei grosso, non c'è nulla da fare.
                  ma proprio nulla

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio
                    ma proprio nulla
                    no,campioni si nasce,poi bisogna faticare ma senza la genetica di base non vai lontano
                    sigpic
                    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                    G.Cianti

                    Commenta


                      #25
                      I giocatori di rugby non sono bbuilder...hanno altre finalità. e di sicuro essere + leggeri e poco coperti nel corpo a corpo, non avendo protezioni degne di nota....non aiuta.
                      inoltre non avere l'addome squartato non significa non avere masse muscolari degne di nota....sul forum sono ben pochi ad avere le loro masse "pulite"...come al solito tutti fenomeni...
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
                        Girando in rete, per trovare qualcosa a riguardo (mi piace il fisico da rugbysta, o meglio il loro v-shape), ho notato questo link...
                        Per avere un fisico come quello di un rugbista | Tutto Uomini Lifestyle
                        Vi incollo la dieta

                        Ma mi chiedo...veramente è necessario mangiare tutta questa roba?
                        In rete si trovano tante boiate però.
                        Quella che le batte tutte è la dieta da 14.000 calories di Michael Phelps, inventata lì per lì tanto per fare clamore, dato che Phelps non fa niente di sovraumano rispetto ai suoi colleghi (che collezzionano pari o superiori ore di allenamento) per avere un fabbisogno energetico 10 volte maggiore dei suoi avversari.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
                          ma io conosco ragazzi di 16-17 anni che, senza palestra, sono già enormi per loro...è dovuto ai tipi di esercizi che fanno in campo?
                          Io ho conosciuto una ragazza di 17 anni che praticava rugby ed era grossa.
                          Diciamo che era abbastanza enorme nella parta superiore e più ridimensionata nelle gambe. Spalle veramente grosse. Ci ha fatto vedere foto sue a 14 anni prima che facesse sport e non era così. Io penso che l'allenamento conti molto e forse nemmeno capiamo a fondo il suo effetto. Perché i bambini anche piccoli che fanno nuoto prendono tutti una conformazione da nuotatore, tipica, con il bacino stretto e le spalle più grandi del resto del corpo. Eppure parlo di chi lo fa per hobby, di chi lo fa nella palestra del proprio paesino e non competerà mai e non vuole diventare un atleta. Prima non erano così, se smettono non rimangono così. Ultimamente me la cavo bene guardando il fisico che una persona ha sviluppato ad indovinare che attività fa: tennis, yoga, scalatore, karateka.... Qualcosa nelle attività che fanno li plasma in una maniera unica. So anche distinguere i pianisti dai batteristi :-)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎