ciao a tutti, sono un nuovo utente ma vi seguo da molto molto tempo.
ho 21 anni e sono alto 1.90, peso 79 kg.
premetto che in passato ero obeso, e grazie a sviluppo, dieta e allenamento ho perso 30kg.
sono circa 2 anni che faccio palestra, ma seriamente solo da settembre.
ho seguito fin'ora una dieta pulita con una media di 2 sgarri a settimana.
la mia dieta è la seguente:
colazione: 50gr cereali+100 ml latte + 30gr whey
pranzo: 150gr carne, o 200 pesce+ 80gr pane integrale+ verdura + 15ml olio evo
cena: come il pranzo, togliendo solo il pane o l'eventuale fonte di carbo
vario molto la fonte di carbo e di proteine ( es:uova, tonno, petto di pollo, bresaola,fiocchi di latte ecc).
seguo una scheda da 4 allenamenti settimanali, presa tra l'altro qui sul forum, mi trovo molto bene. . se volete la posto.
mi alleno 2 giorni al mattino, faccio un post-wo con 30gr di whey, e 2 giorni al pomeriggio tardi facendo coincidere il post wo con la cena.
la settimana mi viene difficile aggiungere spuntini proteici, sono un universitario. . e mi vergogno abbastanza portarmi dietro beveroni o panini imbottiti di bresaola
posto 3 foto, quella in costume è di inizio agosto, mentre le altre 2 sono state fatte 15 giorni fa.
il mio obiettivo è sicuramente di aumentare ancora la massa, penserò poi a fine aprile x la definizione, quello che mi infastidisce molto del mio corpo sono le maniglie dell'amore! ho per costituzione la vita molto larga e per di più ho molto adipe, che peggiora ancor di più la mia condizione.
cosa posso fare?
sto procedendo bene? vorrei qualche vostro parere
grazie
ho 21 anni e sono alto 1.90, peso 79 kg.
premetto che in passato ero obeso, e grazie a sviluppo, dieta e allenamento ho perso 30kg.
sono circa 2 anni che faccio palestra, ma seriamente solo da settembre.
ho seguito fin'ora una dieta pulita con una media di 2 sgarri a settimana.
la mia dieta è la seguente:
colazione: 50gr cereali+100 ml latte + 30gr whey
pranzo: 150gr carne, o 200 pesce+ 80gr pane integrale+ verdura + 15ml olio evo
cena: come il pranzo, togliendo solo il pane o l'eventuale fonte di carbo
vario molto la fonte di carbo e di proteine ( es:uova, tonno, petto di pollo, bresaola,fiocchi di latte ecc).
seguo una scheda da 4 allenamenti settimanali, presa tra l'altro qui sul forum, mi trovo molto bene. . se volete la posto.
mi alleno 2 giorni al mattino, faccio un post-wo con 30gr di whey, e 2 giorni al pomeriggio tardi facendo coincidere il post wo con la cena.
la settimana mi viene difficile aggiungere spuntini proteici, sono un universitario. . e mi vergogno abbastanza portarmi dietro beveroni o panini imbottiti di bresaola
posto 3 foto, quella in costume è di inizio agosto, mentre le altre 2 sono state fatte 15 giorni fa.
il mio obiettivo è sicuramente di aumentare ancora la massa, penserò poi a fine aprile x la definizione, quello che mi infastidisce molto del mio corpo sono le maniglie dell'amore! ho per costituzione la vita molto larga e per di più ho molto adipe, che peggiora ancor di più la mia condizione.
cosa posso fare?
sto procedendo bene? vorrei qualche vostro parere
grazie
Commenta