Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi

    ciao a tutti, sono un nuovo utente ma vi seguo da molto molto tempo.
    ho 21 anni e sono alto 1.90, peso 79 kg.

    premetto che in passato ero obeso, e grazie a sviluppo, dieta e allenamento ho perso 30kg.

    sono circa 2 anni che faccio palestra, ma seriamente solo da settembre.

    ho seguito fin'ora una dieta pulita con una media di 2 sgarri a settimana.

    la mia dieta è la seguente:

    colazione: 50gr cereali+100 ml latte + 30gr whey
    pranzo: 150gr carne, o 200 pesce+ 80gr pane integrale+ verdura + 15ml olio evo
    cena: come il pranzo, togliendo solo il pane o l'eventuale fonte di carbo

    vario molto la fonte di carbo e di proteine ( es:uova, tonno, petto di pollo, bresaola,fiocchi di latte ecc).

    seguo una scheda da 4 allenamenti settimanali, presa tra l'altro qui sul forum, mi trovo molto bene. . se volete la posto.

    mi alleno 2 giorni al mattino, faccio un post-wo con 30gr di whey, e 2 giorni al pomeriggio tardi facendo coincidere il post wo con la cena.

    la settimana mi viene difficile aggiungere spuntini proteici, sono un universitario. . e mi vergogno abbastanza portarmi dietro beveroni o panini imbottiti di bresaola

    posto 3 foto, quella in costume è di inizio agosto, mentre le altre 2 sono state fatte 15 giorni fa.

    il mio obiettivo è sicuramente di aumentare ancora la massa, penserò poi a fine aprile x la definizione, quello che mi infastidisce molto del mio corpo sono le maniglie dell'amore! ho per costituzione la vita molto larga e per di più ho molto adipe, che peggiora ancor di più la mia condizione.

    cosa posso fare?

    sto procedendo bene? vorrei qualche vostro parere

    grazie
    File Allegati

    #2
    aggiungo un paio di cose, ho integrato nella mia dieta per un mese la creatina che mi ha permesso di incrementare i carichi in palestra! ora l'ho finita, e ne approfitto per scaricare questa settimana. lunedì riprenderò a integrarla nella dieta.

    vorrei inoltre avere dei consigli per quanto riguarda le barrette proteiche... se le prendo negli spuntini? all'uni non danno nell'occhio, e non avrei problemi a prenderle..

    Commenta


      #3
      up

      Commenta


        #4
        mi è venuta in mente un'idea per uno spuntino comodo e veloce: un 50-70gr di grana?
        che ne pensate?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da crystal-eye Visualizza Messaggio

          vorrei inoltre avere dei consigli per quanto riguarda le barrette proteiche... se le prendo negli spuntini? all'uni non danno nell'occhio, e non avrei problemi a prenderle..
          Mi spieghi il perchè un panino con dell'affettato da nell'occhio all'università ? Ma soprattutto, mi spieghi cosa ti interessa se gli altri ti guardano mentre mangi un panino ? Soffri per caso di un qualche complesso di inferiorità ? Ti vergogni per quello che fai ? Se rientri in una di queste due casistiche lascia perdere questo sport.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            cmq in definizione ci puoi andare ad aprile...2011 ! Scherzo ma devi mettere su ancora un bel po di massa prima di andare in definizione, tra un mese e mezzo proprio no...

            Commenta


              #7
              va bene, continuerò a mangiare.. e nessuna definizione

              non ho complessi di inferiorità e tanto meno mi vergogno di quel che faccio. Perciò inizierò da domani a portarmi dietro gli spuntini e il cibo di cui ho bisogno.

              grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da crystal-eye Visualizza Messaggio
                va bene, continuerò a mangiare.. e nessuna definizione

                non ho complessi di inferiorità e tanto meno mi vergogno di quel che faccio. Perciò inizierò da domani a portarmi dietro gli spuntini e il cibo di cui ho bisogno.

                grazie
                Allora non capisco le affermazioni dei precedenti post. Fregatene dell'occhio della gente e mangia quello che vuoi. Per caso se qualcuno mangia una cosa diversa da te, tu lo guardi male ? Se la risposta è no, magari anche l'altra persona non lo farà.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da crystal-eye Visualizza Messaggio
                  mi è venuta in mente un'idea per uno spuntino comodo e veloce: un 50-70gr di grana?
                  che ne pensate?
                  Hai rivoluzionato l'alimentatazione di tutto il forum.

                  A parte gli sherzi perchè dovresti vergognarti??dovresti sentirti superiore metre ti nutri con cose sane mentre gli altri si abbuffano di schifezze!!

                  Io mi portavo riso e tonno all'uni ed ero "lodato" dagli altri

                  Sbattitene di quello che pensano, pensa all'obiettivo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎