Originariamente Scritto da DyD_1974
Visualizza Messaggio
dieta definizione.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Bony_92 Visualizza MessaggioNo be questo lo sapevo anche perchè se tieni una dieta di calorie minori a quelle che spendi come fai a crescere.. però è una mia fissa voglio perdere quei chili di troppo.. perchè se non fosse per l'addome non definito a me piacerebbe il mio corpo.
Come alleni l'addome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggiobhe l importante è sapere quello che si fa .
Come alleni l'addome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bony_92 Visualizza Messaggioho provato di tutto dal sovvraccarico con ripetizioni come gli altri muscoli, alla tante ripetizioni con addominiali a corpo libero,adesso mantengo lunedi addominali a corpo libero con 25 rip. e al venerdi sovvracaricati alla macchina e inversi con pesi alle caviglie o al posto della macchina attraverso un aggeggio che c'e in palestrea mi metto a testa in giu e mi sollevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggiosolitamente i migliori risultati dovresti averli con sovraccarico per un totale di 8/10 serie per 10/12 ripetizioni. Cmq per me dovresti fare ancora un po di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggiosolitamente i migliori risultati dovresti averli con sovraccarico per un totale di 8/10 serie per 10/12 ripetizioni. Cmq per me dovresti fare ancora un po di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neouser Visualizza MessaggioProva a fare il crunch con 10kg di sovraccarico per due mesi e vedi come ti escono.......poi non vedo quale grasso dovresti perdere.
Commenta
-
-
ho fatto un ulteriore giro nel forum e sono arrivato a questa conclusione ditemi se puo essere una dieta accettabile per la definizione.solo che non so bene le grammature visto che peso 56.5 kg
COLAZIONE
-300 ml di latte ( 9.0 pro, 15.0 carbo, 4.5grassi)
-30 gr di whey (24.5pro, 1.5 carbo, 0.5 grassi)
-5 fette biscottate ( 4.0 pro,30.0 carbo,2.0 grassi)
-1 multivitaminico
dopo colazione 3 capsule di cla e 3 di termogenico
totale colazione (37.5 pro ,46.5 carbo ,7.0 grassi)
SPUNTINO
per via della scuola non posso mangiare frutta e robe del genere posso portarmi
-panino con affetatti o fette wasa con affetati,o baretta proteiche qualè la migliore?
-20 gr di noci( a quante noci corrispondono?)
PRANZO
-pasta, o pane di segale cosa scelgo?
-petto di tacchino 150 gr
-2 cucchiai di olio o salmone(quanti grammi)
dopo pranzo 3 di cla e 3 di termogenico
SPUNTINO 2
400 ml di latte con 20 gr di whey altre opzioni?
CENA
-100 gr di petto di pollo
-2 cucchiai di olio o salmone (quanti grammi)
io di solito mi alleno dopo pranzo cosa prendo dopo l'allenamento?
o messo i valori nutrizionali solo alla colazione perchè penso che quella sia definitiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bony_92 Visualizza Messaggioho fatto un ulteriore giro nel forum e sono arrivato a questa conclusione ditemi se puo essere una dieta accettabile per la definizione.solo che non so bene le grammature visto che peso 56.5 kg
COLAZIONE
-300 ml di latte ( 9.0 pro, 15.0 carbo, 4.5grassi)
-30 gr di whey (24.5pro, 1.5 carbo, 0.5 grassi)
-5 fette biscottate ( 4.0 pro,30.0 carbo,2.0 grassi)
-1 multivitaminico
Va bene.
dopo colazione 3 capsule di cla e 3 di termogenico
totale colazione (37.5 pro ,46.5 carbo ,7.0 grassi)
SPUNTINO
per via della scuola non posso mangiare frutta e robe del genere posso portarmi
-panino con affetatti o fette wasa con affetati,o baretta proteiche qualè la migliore?
Va bene delle fette Wasa con affettati.
-20 gr di noci( a quante noci corrispondono?)
PRANZO
-pasta, o pane di segale cosa scelgo?
-petto di tacchino 150 gr
-2 cucchiai di olio o salmone(quanti grammi)
Manca la verdura e l'olio da condimento. Se mangi il salmone (80-100 g) non mettere l'olio nè la verdura ovviamente.
dopo pranzo 3 di cla e 3 di termogenico
SPUNTINO 2
400 ml di latte con 20 gr di whey altre opzioni?
Sì. Togli il latte e metti un frutto a basso IG (mela)
CENA
-100 gr di petto di pollo
-2 cucchiai di olio o salmone (quanti grammi)
Manca la verdura e l'olio da condimento.
io di solito mi alleno dopo pranzo cosa prendo dopo l'allenamento?
o messo i valori nutrizionali solo alla colazione perchè penso che quella sia definitivaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn grassetto le correzioni.
comunque non ho capito che si intende per manca olio da condimento perchè io l'olio lo avevo gia messo sia pranzo che a cena.
grazie mille comunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bony_92 Visualizza Messaggiookok tutto apposto solo che a me non mi piace la verdura per quello ho integrato con un multivitaminico.
comunque non ho capito che si intende per manca olio da condimento perchè io l'olio lo avevo gia messo sia pranzo che a cena.
grazie mille comunque!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe non mangi verdura, va bene integrare con un multivitaminico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bony_92 Visualizza Messaggiookok e per quanto riguardo l'olio in che senso manca??io lo messo nella mia dieta devo alzarlo di quantita?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta