'Giorno a tutti
dopo qualche mese passato in massa ho messo su, ovviamente, anche un pò di grasso
da 3 settimane a questa parte ho ripulito un pò la dieta, eliminato del tutto i "cibi spazzatura" ecc.. solita routine di inizio definizione insomma
ora sono a un buon grado di def ho rimasto solo qualche leggero strato su addome e quad che volevo eliminare del tutto quindi chiedo a voi se, quella che sto seguendo, sia una dieta che può farmi arrivare alla tartaruga
DIETA
COLAZIONE
40gr di cerali inegrali + 250 di yogurt
1 arancia
1 compressa di omega 3
SPUNTINO
1 panino con prosciutto crudo
1 mela
PRANZO
120gr di riso (a volte pasta)+ 150gr di carne bianca con 10gr evo e grana
verdura a volontà
SPUNTINO (2 ORE PRIMA WO)
1 mela
1 ORA PRIMA DI WO
20gr whey + 30gr maltodestrine
CENA
verdura a volontà
DATI
182cm 70-71kg 18 anni
faccio nuoto agonistico e mi alleno 4/5 volte sett in piscina più 2 volte in palestra
Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo
dopo qualche mese passato in massa ho messo su, ovviamente, anche un pò di grasso
da 3 settimane a questa parte ho ripulito un pò la dieta, eliminato del tutto i "cibi spazzatura" ecc.. solita routine di inizio definizione insomma
ora sono a un buon grado di def ho rimasto solo qualche leggero strato su addome e quad che volevo eliminare del tutto quindi chiedo a voi se, quella che sto seguendo, sia una dieta che può farmi arrivare alla tartaruga
DIETA
COLAZIONE
40gr di cerali inegrali + 250 di yogurt
1 arancia
1 compressa di omega 3
SPUNTINO
1 mela
PRANZO
verdura a volontà
SPUNTINO (2 ORE PRIMA WO)
1 mela
1 ORA PRIMA DI WO
20gr whey + 30gr maltodestrine
CENA
verdura a volontà
DATI
182cm 70-71kg 18 anni
faccio nuoto agonistico e mi alleno 4/5 volte sett in piscina più 2 volte in palestra
Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo
Commenta