Dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avira
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per massa

ciao a tutti sono nuovo del forum sono qui per chiedervi qualche consiglio per mettere massa. Ho 16 anni, alto 1.79cm per 69 kg e faccio palestra da 3 mesi, 3 volte a settimana.Il mio abiettivo è non prendere grassi e tantomeno perderne anche perchè non ne ho mai avuto..qsta è la mia dieta:

Colazione 7:30
    250ml latte parzialmente scremato + 50 gr cereali + 6 fette biscottate con marmellata (e alcune volte mangio anche 3 bianchi d'uovo cotti)

Spuntino 10:50
    giorni di palestra: panino con 150gr tacchino, scaglie di parmiggiano e lattuga
    altri giorni: panino con 50 grammi proscitto cotto e 50 gr mozzarella

Pranzo 13:30
    100gr pasta +80 grammi pane +1 banana e un mela e qndo posso 50gr tonno e 1 kiwi

spuntino 16:00
    3 bianchi d'uovo cotti e 1 rosso crudo (qndo vado in palestra metto 2 cucchiaini di fruttosio), 3 noci

pre allenamento 17:00
    1 mela e 50ml yogurt magro

post allenamento 20:00
    tutto quello che trovo, basta che non ingrassa (aiutatemi in cosa mangiare)

Cena 21:00
    verdure, formaggi, tonno, carne, frutta...di solito la sera mangio un botto ma sempre cose sane

Pre nanna
    150gr yogurt magro

in più bevo 2 litri di acqua al giorno minimo e in palestra sempre 1 litro di acqua con fruttosio (ho visto che aiuta a concentrarmi e riesco a fare di più)

ho la possibilità di comprare integratori ma non sapendo che marca e in che quantità ho preferito prima informarmi,ed è qsto che vi chiedo...potreste aiutarmi a cambiare la dieta inserendo gli integratori che mi servono? grazie in anticipo ^^
  • Xardas
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 309
    • 1
    • 0
    • Send PM

Oddio allora per quel che me ne intendo dico cosa secondo me non va, poi aspetta comunque qualche altro parere.