ciao a tutti sono nuovo del forum sono qui per chiedervi qualche consiglio per mettere massa. Ho 16 anni, alto 1.79cm per 69 kg e faccio palestra da 3 mesi, 3 volte a settimana.Il mio abiettivo è non prendere grassi e tantomeno perderne anche perchè non ne ho mai avuto..qsta è la mia dieta:
Colazione 7:30
250ml latte parzialmente scremato + 50 gr cereali + 6 fette biscottate con marmellata (e alcune volte mangio anche 3 bianchi d'uovo cotti)
Spuntino 10:50
giorni di palestra: panino con 150gr tacchino, scaglie di parmiggiano e lattuga
altri giorni: panino con 50 grammi proscitto cotto e 50 gr mozzarella
Pranzo 13:30
100gr pasta +80 grammi pane +1 banana e un mela e qndo posso 50gr tonno e 1 kiwi
spuntino 16:00
3 bianchi d'uovo cotti e 1 rosso crudo (qndo vado in palestra metto 2 cucchiaini di fruttosio), 3 noci
pre allenamento 17:00
1 mela e 50ml yogurt magro
post allenamento 20:00
tutto quello che trovo, basta che non ingrassa (aiutatemi in cosa mangiare)
Cena 21:00
verdure, formaggi, tonno, carne, frutta...di solito la sera mangio un botto ma sempre cose sane
Pre nanna
150gr yogurt magro
in più bevo 2 litri di acqua al giorno minimo e in palestra sempre 1 litro di acqua con fruttosio (ho visto che aiuta a concentrarmi e riesco a fare di più)
ho la possibilità di comprare integratori ma non sapendo che marca e in che quantità ho preferito prima informarmi,ed è qsto che vi chiedo...potreste aiutarmi a cambiare la dieta inserendo gli integratori che mi servono? grazie in anticipo ^^
Colazione 7:30
250ml latte parzialmente scremato + 50 gr cereali + 6 fette biscottate con marmellata (e alcune volte mangio anche 3 bianchi d'uovo cotti)
Spuntino 10:50
giorni di palestra: panino con 150gr tacchino, scaglie di parmiggiano e lattuga
altri giorni: panino con 50 grammi proscitto cotto e 50 gr mozzarella
Pranzo 13:30
100gr pasta +80 grammi pane +1 banana e un mela e qndo posso 50gr tonno e 1 kiwi
spuntino 16:00
3 bianchi d'uovo cotti e 1 rosso crudo (qndo vado in palestra metto 2 cucchiaini di fruttosio), 3 noci
pre allenamento 17:00
1 mela e 50ml yogurt magro
post allenamento 20:00
tutto quello che trovo, basta che non ingrassa (aiutatemi in cosa mangiare)
Cena 21:00
verdure, formaggi, tonno, carne, frutta...di solito la sera mangio un botto ma sempre cose sane
Pre nanna
150gr yogurt magro
in più bevo 2 litri di acqua al giorno minimo e in palestra sempre 1 litro di acqua con fruttosio (ho visto che aiuta a concentrarmi e riesco a fare di più)
ho la possibilità di comprare integratori ma non sapendo che marca e in che quantità ho preferito prima informarmi,ed è qsto che vi chiedo...potreste aiutarmi a cambiare la dieta inserendo gli integratori che mi servono? grazie in anticipo ^^
Commenta