Hamburger tacchino lidl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Insomma se sono di pollo non significa che non siano di qualità ma che sono grassi e questo andrebbe considerato.
    Sicuramente, ma io ho quotato il messaggo inerente alla presunta scarsa qualità. Poi chiaramente condivido il pensiero di chi dice di non farlo diventare la fonte principale di nutrimento, infatti ho specificato che li compro un paio di volte al mese e credo che ci possa stare
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
      Eccoli:

Carne di tacchino 85%-acqua-patate-granuli di patata-sale-estratti vegetali concentrati-rosmarino fresco (0,2%)-antiossidante-acido ascorbico-aromi
      Sono allora quelli che prendo io. La fonte proteica può essere considerata pulita perchè la carne di tacchino non ha una quantità di grassi elevatissima. Restiamo quindi in ambito delle 5 g di grassi per 100 g a mio parere. La presenza di patate e di granuli di patata alzerebbe leggermente la quota di carboidrati, ma tale aumento è irrisorio, considerato che non costituiscono neanche il 15 % del peso totale della carne.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Nachash
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1125
        • 9
        • 0
        • Send PM

Allora son puliti, bene così.
        Ogni tanto li uso, ma nella discussione dei supermercati mi han fatto venire un sacco di dubbi xD

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Bisogna stare attenti, ce ne sono alcuni che arrivano anche al 16% di grassi...
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• airdavide
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2004
            • 1031
            • 15
            • 5
            • Napoli-Reggio
            • Send PM

Io preferisco andare dal macellaio , prendere: petto di tacchino o coscia di tacchino , fargli fare il macinato e l'hamburger in mia presenza.Piu' o meno vengono 100g ad hamburger.

Tornare a casa e congelare.Al bisogno prendo.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Bisogna stare attenti, ce ne sono alcuni che arrivano anche al 16% di grassi...
              Prof carissimo, ma come ci rendiamo conto oltre ad un sapore diverso e magari ad una padella più unta, della quantità di grassi se questi non sono riportati?Chiedo troppo?
              Poi, una cosa, una curiosità, perchè non viene usato come in questo caso ma anche per insaccati e altre prodotti confezionati(carne) il 100% della carne? sempre un 75-80%..
              grazie

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                Prof carissimo, ma come ci rendiamo conto oltre ad un sapore diverso e magari ad una padella più unta, della quantità di grassi se questi non sono riportati?Chiedo troppo?
                Poi, una cosa, una curiosità, perchè non viene usato come in questo caso ma anche per insaccati e altre prodotti confezionati(carne) il 100% della carne? sempre un 75-80%..
                grazie
                La quantità di grassi DEVE essere riportata, comunque soprattutto a livello di consistenza si nota la differenza, se ci sono grassi sono più morbidi, e comunque "unti", diciamo a livello di sapore più buoni!

Sempre per lo stesso motivo, sono più appetibili, sepoi si parla di pollo o tacchina l'intero è abbastanza grasso, e per fare hamburger o wurstel non si butta niente....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

in più ci mangiano sù un pò col prezzo

Commenta

Working...