Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Hamburger tacchino lidl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioEccoli:
Carne di tacchino 85%-acqua-patate-granuli di patata-sale-estratti vegetali concentrati-rosmarino fresco (0,2%)-antiossidante-acido ascorbico-aromiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bisogna stare attenti, ce ne sono alcuni che arrivano anche al 16% di grassi...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io preferisco andare dal macellaio , prendere: petto di tacchino o coscia di tacchino , fargli fare il macinato e l'hamburger in mia presenza.Piu' o meno vengono 100g ad hamburger.
Tornare a casa e congelare.Al bisogno prendo.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBisogna stare attenti, ce ne sono alcuni che arrivano anche al 16% di grassi...
Poi, una cosa, una curiosità, perchè non viene usato come in questo caso ma anche per insaccati e altre prodotti confezionati(carne) il 100% della carne? sempre un 75-80%..
grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioProf carissimo, ma come ci rendiamo conto oltre ad un sapore diverso e magari ad una padella più unta, della quantità di grassi se questi non sono riportati?Chiedo troppo?
Poi, una cosa, una curiosità, perchè non viene usato come in questo caso ma anche per insaccati e altre prodotti confezionati(carne) il 100% della carne? sempre un 75-80%..
grazie
Sempre per lo stesso motivo, sono più appetibili, sepoi si parla di pollo o tacchina l'intero è abbastanza grasso, e per fare hamburger o wurstel non si butta niente....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta