Come vedete l'assunzione di questo alimento durante il wo?
Succo uva durante il wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioCome vedete l'assunzione di questo alimento durante il wo?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioDurante il wo non è consigliabile assumere alimenti, lo vedrei meglio post wo
Penso che lo prenderò 1oretta prima del wo...
Come post wo solitamente mangio le gallette di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioMa quindi anche un'ora prima del wo vanno bene frutti ad alto ig?
Io di solito faccio un'ora e mezza prima arance/pere/mele + fonte di pro.
Cmq le pere e le mele sono basse come IG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiopensavo che la sua proprietà vaso-dilatatoria fosse utile per un maggiore pump ma pensandoci bene ora che l'uva sia stata assorbita dall'organismo l'allenamento è già finito
Penso che lo prenderò 1oretta prima del wo...
Come post wo solitamente mangio le gallette di riso
Mai preso pre-wo...se è senza zuccheri aggiunti penso possa andar bene"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioin effetti un ora mi sembra eccessivo...però penso che una mezz'oretta prima ci possa stare.
Cmq le pere e le mele sono basse come IG
Discorso inverso per gli alimenti ad alto ig? (Infatti fai l'esempio di mezz'ora).Ciociaro 100%
Commenta
-
-
-
Me se vuoi un vasodilatatore perche non prendi stimlatori dell'NO, comunque zuccheri during li vedo bene solo per wo particolarmente lunghi e/o duri.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
mi sembra inutile il succo d'uva durante il wo...
Visto l'indice glicemico altino lo eviterei anche nel pasto precedente al work out.
Commenta
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiolascia perdere
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMe se vuoi un vasodilatatore perche non prendi stimlatori dell'NO, comunque zuccheri during li vedo bene solo per wo particolarmente lunghi e/o duri.
Ora cerco di integrare solo con Whey...
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiomi sembra inutile il succo d'uva durante il wo...
Visto l'indice glicemico altino lo eviterei anche nel pasto precedente al work out.
Commenta
-
Commenta