Originariamente Scritto da sm@rt
Visualizza Messaggio
Panbauletto Mulino Bianco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioC'entra nulla. Di cosa te ne fai di un pane che ha un potere saziante quasi prossimo allo zero ? Quel pane è tutto tranne che dietetico: non saziandoti ti spinge a mangiarne in quantità, sforando con la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl mio consiglio è che, se nn puoi/vuoi prendere il pane fresco, punta sulle gallette di riso
Quel pane è abominevole
0positivo , abitulamente te lo sconsiglio senza se e senza ma.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioBeh, l'alcol non è che faccia poi tanto bene..."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Per quello che ne so io l'alcol etilico è uno degli additivi più innocui che ci siano. Viene usato come antimicrobico proprio per evitare l'uso di attivi artificiali ben peggiori. Un chilo di pane al massimo viene trattato con 10 grammi d'alcol, che è poi identico a quello delle bevande alcoliche. Ne rimarranno a conti fatti 1 grammo per chilo.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Gallette, fette wasa, pane di segale e vai sicuro
Commenta
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioma che significa.. mica ci sta la gradazione alcolica sul pane!
Io l'ho cambiato perché in massa mi era scomodo da usare, poi ne trovai un altro che non era male, ma tanto per ora preferisco usare il pane comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioquesto è vero, ma per quel che riguarda il discorso dell'alcol, mi pare che tu stesso mi avevi detto che quello in fondo non è un problema e che serviva solo ad ammorbidirlo...sbaglio?
Si usa in molti prodotti confezionati con un alta percentuale di umidità (che è un ottimo ambiente per la muffa)
Oggi ho comprato le fette wasa... favolose... molto meglio del pan bauletto... c'ho spalmato su lo yogurt greco... non vi dico!
Per quanto riguarda gli affettati mi da più soddisfazione un bel paninazzo integrale da 100gr che 2 misere fette...sigpic
"Train Smart.
Eat Right.
Sleep 10 Hours a Day."
-Jay Cutler- IFBB PRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl mio consiglio è che, se nn puoi/vuoi prendere il pane fresco, punta sulle gallette di riso
Quel pane è abominevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggioscusate..ma le gallette di riso sn leggerissime!! quante ne devi mangiare x raggiungere il quantitativo di cho??? un macello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggioscusate..ma le gallette di riso sn leggerissime!! quante ne devi mangiare x raggiungere il quantitativo di cho??? un macello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta