P.s.:mi garba la prima dieta k hai nel tuo link..nn mi sembra così impossibile come quella k ho incollato io...
Ehm..+ 10kg da qui a luglio..impossibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank90 Visualizza MessaggioDirei k sarebbe totalmente da smantellare la mia..ancora nn so come tiro avanti ..ma come si fa a bere 500ml di latte e poi fare pure lo spuntinooo..cmq x qll k ho letto del gainer mi sembra"miracoloso"...?
Non devi necessariamente bere 500ml di latte; se non riesci a rientrare nell'introito proteico giornaliero esistono anche le proteine in polvere; prediligi sempre cibo solido pero.
Io prima mi facevo uova e avena la mattina; ora per questioni di tempo mi sono ridotto a fare colazione con fullati proteici.
Non esistono cose miracolose (a parte sputare sangue in palestra), i gainer sono solo proteine+carboidrati!
se non riesci a mangiare molto possono tornarti utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank90 Visualizza MessaggioP.s.:mi garba la prima dieta k hai nel tuo link..nn mi sembra così impossibile come quella k ho incollato io...
vedi tu ma non mi sembra l'ideale copiare le diete; una dieta deve essere in armonia con la tua giornata e le tue abitudini.
Inoltre io sono consapevole di molte cose della mia dieta (per esempio sono molto basso in carboidrati per essere in massa) eppure riesco a crescere; sono cose moolto soggettive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioi gainer sono solo proteine+carboidrati!
se non riesci a mangiare molto possono tornarti utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioforse x uno sottopeso come te non è tanto impossibile...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiovedi tu ma non mi sembra l'ideale copiare le diete; una dieta deve essere in armonia con la tua giornata e le tue abitudini.
Inoltre io sono consapevole di molte cose della mia dieta (per esempio sono molto basso in carboidrati per essere in massa) eppure riesco a crescere; sono cose moolto soggettive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCondivido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank90 Visualizza MessaggioQuindi?cosa dovrei fare?si può evitare di andare da un dietologo??..io cmq sn nuovo nel campo e nn so dove mettere le mani sui fabbisogni energ ecc...x qst vi ho scritto..
Lascia stare i dietologhi! Dai un occhiata sul forum che ci sono molte cose interessanti; vai nella sezione Alimentazione (Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness) e cerca altri link utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank90 Visualizza MessaggioNon può k farmi piacere un barlume di speranza ..d'altronde sono tipo 20kg sotto peso Xk se nn ho letto male in base alla mia altezza,dovrei stare tipo sui 75 kg..mamma,nn riesco ad immaginarmi più grosso di 20kg..:-/
Cosa devi fare..? Mangiare tanto! Ad ogni pasto principale proteine, carbo e grassi buoni (pochi). Un paio di spuntini di frutta è magari frutta secca.
E poi spaccarti sotto i pesi, cosi che il surplus calorico vada a formare muscoli anzichè grasoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank90 Visualizza MessaggioQuindi seguo la dieta k ho incollato?mi sa k a qnt dovrei mangiare prenderò 3-4 kg solo nella prima settimana..x gli integratori?k faccio?
Se mangi bene, e tanto, puoi anche evitarli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank90 Visualizza MessaggioQuindi seguo la dieta k ho incollato?mi sa k a qnt dovrei mangiare prenderò 3-4 kg solo nella prima settimana..x gli integratori?k faccio?
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSe mangi bene, e tanto, puoi anche evitarli!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Ok..allora da oggi si comincia..al massimo io provo a mangiare qll k c'è scritto,se non riesco,cosa probabile all 80%, vi scrivo qll k riesco a mangiare e il resto lo tramutiamo in integratori,ok?mi sa che oggi comprerò la bilancia pesa alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioio nn riesco ad immaginarti sul 1.80 con 55 kg
Cosa devi fare..? Mangiare tanto! Ad ogni pasto principale proteine, carbo e grassi buoni (pochi). Un paio di spuntini di frutta è magari frutta secca.
E poi spaccarti sotto i pesi, cosi che il surplus calorico vada a formare muscoli anzichè graso
Commenta
-
Commenta