Ciao ragazzi..volevo un consiglio x sapere cosa devo mangiare x mettere su un po di chili..premetto che in questo periodo non faccio attività fisica..sono indeciso tra la palestra e la piscina ma poiché DEVO mettere Massa/peso,tutti mi consigliano la palestra k ho già fatto in precedenza ma che non pratico più da quasi un anno ormai..sono alto 180 cm e peso 55kg:-/..vorrei arrivare magari a 65 prima diquest'estate,ma se non si può così in fretta,mi accontento magari di 5/6 kg..in pratica non ho un filo di grasso e mi basta poco xke i muscoli comincino a vedersi,quindi sbizzarritevi con diete e integratori basta k riesco a prendere un po di peso xk adesso mi sono stancato..considerate anche che vivo solo quindi cucinando io per me,posso regolarmi bene con pesi e proporzioni..grazie mille x le risposte =)
p.s.:non sono molto abituato a mangiare tantissime cose tutte insieme tipo 200gr di pasta più 200 di carne più insalate ecc..quindi magari evitare nel primo periodo di caricare troppo le dosi mi renderebbe la cosa più facile..se poi non c'è altra soluzione..leggevo su Internet di gainer,aminoacidi e proteine..cosa può fare più al caso mio?in pratica devo costruire tutto da zero,sarò la vostra creazione,ahahah ..grazie di nuovo x le risposte..
p.s.:non sono molto abituato a mangiare tantissime cose tutte insieme tipo 200gr di pasta più 200 di carne più insalate ecc..quindi magari evitare nel primo periodo di caricare troppo le dosi mi renderebbe la cosa più facile..se poi non c'è altra soluzione..leggevo su Internet di gainer,aminoacidi e proteine..cosa può fare più al caso mio?in pratica devo costruire tutto da zero,sarò la vostra creazione,ahahah ..grazie di nuovo x le risposte..
Commenta