If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok..allora da oggi si comincia..al massimo io provo a mangiare qll k c'è scritto,se non riesco,cosa probabile all 80%, vi scrivo qll k riesco a mangiare e il resto lo tramutiamo in integratori,ok?mi sa che oggi comprerò la bilancia pesa alimenti
Agghiacciante.Penso nella mia testa una ragazzo di 1,80cm , e gia' fatico a vederlo sui 65chili.
Segui i consigli che ti hanno dato su.Consigli base.Mangia tanto e distruggiti(sempre in relazione alla tua forza e con esecuzioni perfette, ripeto perfette) in palestra senza esagerare con schede voluminose.
Con quel peso li' non mi preoccuperei tanto dei grassi buoni o cattivi , se non riesci a mangiare , cerca di mangiare quel che piu' ti piace , tanto 10 kg di massa puliti non li metti nemmno in un anno.Cerca di aumentare le porzioni di quello che mangi , ma non farti problemi a mangiarti un pizza , basta come diceva mia madre che non ti rovini l'appetito
Con quel peso li' non mi preoccuperei tanto dei grassi buoni o cattivi , se non riesci a mangiare , cerca di mangiare quel che piu' ti piace , tanto 10 kg di massa puliti non li metti nemmno in un anno.Cerca di aumentare le porzioni di quello che mangi , ma non farti problemi a mangiarti un pizza , basta come diceva mia madre che non ti rovini l'appetito
Perchè qui dentro c'e' qualcuno che si fa problemi a mangiare un pizza?
Vi elenco con cosa ho fatto colazione:
250ml di latte ps +
1 cucchiaio di nesquik(in mancanza del caffè +
1,5 cucchiai di zucchero+
6 gocciole (in mancanza dei cereali) +
1 banana..
(in pratica ho aggiunto la banana a qll k mangiavo di solito..
Il problema è che se aumenta in modo drastico l'assunzione calorica e nn si sfascia in palestra, è un attimo a trovarsi 65kg con i 10 in più messi tutti sulla panza
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Il problema è che se aumenta in modo drastico l'assunzione calorica e nn si sfascia in palestra, è un attimo a trovarsi 65kg con i 10 in più messi tutti sulla panza
O.o Ah ecco..io penso di iniziare lunedì cmq..lo faccio presente all istruttore k sto seguendo una dieta ad alto contenuto calorico,no?la colazione come vi sembra?ancora ridicola?
Vi elenco con cosa ho fatto colazione:
250ml di latte ps +
1 cucchiaio di nesquik(in mancanza del caffè +
1,5 cucchiai di zucchero+
6 gocciole (in mancanza dei cereali) +
1 banana..
(in pratica ho aggiunto la banana a qll k mangiavo di solito..
proteine...?tipo un uovo sodo?di solito mangio i kellogs o i cheerios al miele..le gocciole sn come sostituto...
vanno bene gli special k col latte, tranquillo
Ma nn hanno senso le gocciole come sostituto.. 1) perchè dovresti sostiruirli..? 2) sarebbe come dire.. toh, oggi nn c'è la pasta allora mangio la torta
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
vanno bene gli special k col latte, tranquillo
Ma nn hanno senso le gocciole come sostituto.. 1) perchè dovresti sostiruirli..? 2) sarebbe come dire.. toh, oggi nn c'è la pasta allora mangio la torta
Semplicemente xk sn finiti e non li ho ricomprati ..proteine= un uovo sodo?
Semplicemente xk sn finiti e non li ho ricomprati ..proteine= un uovo sodo?
Nn puoi sostituire un alimento che ha prevalentemente carbo (e poche pro) con un alimento che ha prevalentemente grassi e pro.. per capire questo nn hai bisogno di noi o sbaglio..?
A prescindere che nn capisco come si faccia a restare senza cereali, ma vabbè, se sono finiti ( ) sostituiscili col pane
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta