Salve un saluto a tutti ottimo forum, mi presento sono Renzo ho 30 anni alto 1.73 peso 95kg vado in palestra regolarmente 3 volta a sett. da circa 2 anni (alleno tutto il corpo poco carico tante ripetizione) ma non riesco a scendere di perso mmmm non seguo una dieta specifica sto solo attento a quello che mangio e a mangiare equilibrato (colazione latte e 1 fettina di ciambellone spuntino niente pranzo 70g pasta e un secondo o affettato o carne cena 200g di carne o pesce) ma forse non basta secondo voi qualche termogenico o bruciagrassi possono essermi utili almeno psicologicamente??? da qualche parte sbaglio ma non so dove aiutatemi voi un saluto e grazie
aiutino!! bruciagrassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da renzooo Visualizza MessaggioSalve un saluto a tutti ottimo forum, mi presento sono Renzo ho 30 anni alto 1.73 peso 95kg vado in palestra regolarmente 3 volta a sett. da circa 2 anni (alleno tutto il corpo poco carico tante ripetizione)dovresti fare proprio il contrario ma non riesco a scendere di perso mmmm non seguo una dieta specifica sbagli sto solo attento a quello che mangio e a mangiare equilibrato (colazione latte e 1 fettina di ciambellone e stai attento con il ciambellone magari con glassa e zucchero ? spuntino niente pranzo 70g pasta e un secondo o affettato o carne cena 200g di carne o pesce) ma forse non basta secondo voi qualche termogenico o bruciagrassi possono essermi utili almeno psicologicamente??? da qualche parte sbaglio ma non so dove aiutatemi voi un saluto e grazie
capisci se vuoi realmente perdere peso
-
-
Originariamente Scritto da renzooo Visualizza Messaggioehehe lo so che sbaglio e voglio perdere peso ma con le mie poche conoscenze non ci riesco qualche consiglio???
posta la tua dieta abituale e vediamo cosa modificare.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
allora:
Colazione:
1 tazza di latte caffe 2 cucchiaini di zucchero e 2 fettine di ciambellone fatto in casa
Spuntino:
mmmmm niente
Pranzo:
70/80g di pasta (1 cucchiaio olio) con condimento normale per socondo o 1 fettina di pane affettato o 100g di carne, verdura
Spuntino:
mmmm niente
Cena:
200g di carne o pesce 1 fettina di pane 1cucchiaio di olio verdura e 1 mela
la mattina prende un multivitaminico e prima dell'allenamento 3 bcaa e 4 dopo l'allenamento
allenamento:
lezione di karate e un giro leggero di pesi tutto il corpo durata 2 ore 3 volte a sett.
come posso modificare il tutto??? vorrei scendere anche se per la mole che o sono molto agile un saluto e grazie
Commenta
-
Commenta