aiutino!! bruciagrassi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • renzooo
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiutino!! bruciagrassi

Salve un saluto a tutti ottimo forum, mi presento sono Renzo ho 30 anni alto 1.73 peso 95kg vado in palestra regolarmente 3 volta a sett. da circa 2 anni (alleno tutto il corpo poco carico tante ripetizione) ma non riesco a scendere di perso mmmm non seguo una dieta specifica sto solo attento a quello che mangio e a mangiare equilibrato (colazione latte e 1 fettina di ciambellone spuntino niente pranzo 70g pasta e un secondo o affettato o carne cena 200g di carne o pesce) ma forse non basta secondo voi qualche termogenico o bruciagrassi possono essermi utili almeno psicologicamente??? da qualche parte sbaglio ma non so dove aiutatemi voi un saluto e grazie
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da renzooo Visualizza Messaggio
    Salve un saluto a tutti ottimo forum, mi presento sono Renzo ho 30 anni alto 1.73 peso 95kg vado in palestra regolarmente 3 volta a sett. da circa 2 anni (alleno tutto il corpo poco carico tante ripetizione)dovresti fare proprio il contrario ma non riesco a scendere di perso mmmm non seguo una dieta specifica sbagli sto solo attento a quello che mangio e a mangiare equilibrato (colazione latte e 1 fettina di ciambellone e stai attento con il ciambellone magari con glassa e zucchero ? spuntino niente pranzo 70g pasta e un secondo o affettato o carne cena 200g di carne o pesce) ma forse non basta secondo voi qualche termogenico o bruciagrassi possono essermi utili almeno psicologicamente??? da qualche parte sbaglio ma non so dove aiutatemi voi un saluto e grazie
    sbagli da ogni parte...
    capisci se vuoi realmente perdere peso

Commenta

• renzooo
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

ehehe lo so che sbaglio e voglio perdere peso ma con le mie poche conoscenze non ci riesco qualche consiglio???

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da renzooo Visualizza Messaggio
        ehehe lo so che sbaglio e voglio perdere peso ma con le mie poche conoscenze non ci riesco qualche consiglio???

posta la tua dieta abituale e vediamo cosa modificare.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• renzooo
          Bodyweb Member
          • Mar 2010
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

allora:

Colazione:
          1 tazza di latte caffe 2 cucchiaini di zucchero e 2 fettine di ciambellone fatto in casa
          Spuntino:
          mmmmm niente
          Pranzo:
          70/80g di pasta (1 cucchiaio olio) con condimento normale per socondo o 1 fettina di pane affettato o 100g di carne, verdura
          Spuntino:
          mmmm niente
          Cena:
          200g di carne o pesce 1 fettina di pane 1cucchiaio di olio verdura e 1 mela

la mattina prende un multivitaminico e prima dell'allenamento 3 bcaa e 4 dopo l'allenamento

allenamento:
          lezione di karate e un giro leggero di pesi tutto il corpo durata 2 ore 3 volte a sett.

come posso modificare il tutto??? vorrei scendere anche se per la mole che o sono molto agile un saluto e grazie

Commenta

Working...
          X