Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasta la sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    100 kcal della pasta, sono diverse da 100 kcal di frutta e verdura... O meglio... Hanno un effetto diverso sulle cellule adipose...

    pesa di piu' 1kg di piume o di ferro?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #47
      Intervengo solo adesso sul post e spero di fare chiarezza. Io non ho detto che la pasta la sera non va bene, ma ho solo detto che va bene in particolari e determinate condizioni. Una condizione che ho dimenticato citare è quando la cena coincide con il post-wo: dato che nel post-wo sono importanti i carboidrati ad alto IG, la pasta può benissimo essere inserita.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggio
        io ero tutti e tre e devo dire che sono aumentato , però volevo chiedere se cmq poteva essere sostituita eprchè cmq a lung andare stanca un pò.concordo col fatto che se uno s alena la sra ci sta benissimo ,però allenandomi la mattina credo che possa anke eliminarla per un pò
        Può essere sostituita se la tua dieta prevede a cena dei carboidrati. Se per esempio a cena mangi 80 g di pane, questi possono esere sostituiti da 60-70 g di pasta, tutto qui. Certamente, il tuo peso e la tua bf mi danno l'idea di uno che comunque ha la tendenza ad ingrassare e pertanto io la pasta o la toglierei o, al massimo, la sostituirei con delle fonti di carboidrati a più basso IG (pane di segale, fette Wasa).
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          grazie max sei stato chiarissimo :d

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            pesa di piu' 1kg di piume o di ferro?
            L'affermazione è resa male dall'utente, ma c'è del vero amico. E' vero che una caloria è pur sempre una caloria per definizione, ma è altresì vero che una caloria proveniente dalle proteine è diversa rispetto ad una caloria proveniente dai carboidrati. Sembra un paradosso ma non lo è: questo effetto prende il nome di TEF ed indica il costo metabolico associato all'assorbimento e al processamento degli alimenti. Le proteine hanno per esempio il TEF più alto (30 %): ciò vuol dire che il costo metabolico per processare un grammo di proteina è di circa il 30 %, il che vuol dire che se assumi un grammo di proteine, corrispondente a 4 kcal circa, il corpo ne utilizza 1,2 già per assorbirle e per digerirle. Questo per dirti che una caloria è una caloria per definizione, ma il contributo che i singoli macronutrienti hanno sulle calorie che apportano è differente.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              L'affermazione è resa male dall'utente, ma c'è del vero amico. Sembra un paradosso ma non lo è: questo effetto prende il nome di TEF ed indica il costo metabolico associato all'assorbimento e al processamento degli alimenti. Le proteine hanno per esempio il TEF più alto (30 %): ciò vuol dire che il costo metabolico per processare un grammo di proteina è di circa il 30 %, il che vuol dire che se assumi un grammo di proteine, corrispondente a 4 kcal circa, il corpo ne utilizza 1,2 già per assorbirle e per digerirle. Questo per dirti che una caloria è una caloria per definizione, E' vero che una caloria è pur sempre una caloria per definizione, ma è altresì vero che una caloria proveniente dalle proteine è diversa rispetto ad una caloria proveniente dai carboidrati.ma il contributo che i singoli macronutrienti hanno sulle calorie che apportano è differente.
              Si' certo, senz'altro, questa informazione l'avevo già letta qui in passato. tuttavia bisogna "stare attenti" con alcune informazioni e fare particolare attenzione a come le si ripropongono - non mi riferisco a te ovviamente - altrimenti si corre il rischio di dire "assumo 300kal in piu' del dovuto, tanto provengono solo da broccoli, cetrioli e insalata"

              Stesso discorso dei famosi carbo a cena o dei grassi che fanno "ingrassare".

              p.s. Il quesito, tuttavia, rimane: 1kg è 1kg, ma in testa fanno piu' male 1kg di ferro o di piume?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎