Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
pasta la sera
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
va beh...continuate pure.
p.s. sono 88kg, quanti pasti dovrei fare al giorno per non sforare mai i 30 gr di pro? ragazzi stiamo cadendo nel ridicolo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh...continuate pure.
p.s. sono 88kg, quanti pasti dovrei fare al giorno per non sforare mai i 30 gr di pro? ragazzi stiamo cadendo nel ridicolo.
Per quanto riguarda la tua domanda, 6 pasti al giorno aventi 30 gr. di pro apportano 180gr. di proteine...non dirmi che sono poche."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioManx quì non si vuol fare polemica, solo esprimere opinioni ( se supportate da studi, ancora meglio) .
Per quanto riguarda la tua domanda, 6 pasti al giorno aventi 30 gr. di pro apportano 180gr. di proteine...non dirmi che sono poche.non mi far fare nomi e altri riferimenti perché non sono in grado di darti i dati, ma qui sul forum se ne è parlato spessissimo, anche recentemente, cosi' come non c'è nessuna correlazione diretta tra "aumento delle pro"---->tac, problemi ai reni, tanto meno "riso a cena"---> tac obeso
in ogni caso 30 gr di pro a pasto per me sono una miseria. Di 150gr di carne (35gr di pro circa)...non saprei proprio cosa farmene. io faccio 5 pasti al giorno, un es. di pasto nei giorni di rest è 150gr di riso, 250gr di carne, 2 evo. Come vedi le pro sforano i "canonici" e "dogmatici" 30gr.
Se 180-200 gr di pro siano troppi o troppo pochi non lo so, so solo che nelle mie condizioni 200gr circa sono sufficienti.
Poi è ovvio che ognuno si regola di conseguenza e secondo ragione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCi sono tanti altri studi che sconfessano quanto dici tunon mi far fare nomi e altri riferimenti perché non sono in grado di darti i dati, ma qui sul forum se ne è parlato spessissimo, anche recentemente, cosi' come non c'è nessuna correlazione diretta tra "aumento delle pro"---->tac, problemi ai reni, tanto meno "riso a cena"---> tac obeso
in ogni caso 30 gr di pro a pasto per me sono una miseria. Di 150gr di carne (35gr di pro circa)...non saprei proprio cosa farmene. io faccio 5 pasti al giorno, un es. di pasto nei giorni di rest è 150gr di riso, 250gr di carne, 2 evo. Come vedi le pro sforano i "canonici" e "dogmatici" 30gr.
Se 180-200 gr di pro siano troppi o troppo pochi non lo so, so solo che nelle mie condizioni 200gr circa sono sufficienti.
Poi è ovvio che ognuno si regola di conseguenza e secondo ragione.
Ma certo, non dico assolutamente che non devi prendere i 250gr. fonte di pro, affermo solo che secondo me possono essere eccessive per la maggioranza delle persone.
p.s. abbiamo preso possesso del post dell'utente che ne possiede i diritti"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barem Visualizza Messaggiocome fai a essere sottopeso con la tendenza a ingrassare?!?
In alternatica hai da sbizzarrirti: Fette biscottate (normali o integrali), pani di tutti i tipi, cracker, gallette di riso, (grissini, se semplici), per non dire cereali/musli e chi più ne ha ne metta....
nn ho mai detto di avere la tendenza ad inrassare io chiedevo solo un alternativa alla pasta :
Commenta
-
-
29gr mi sa che non ce l'ha nessun petto di pollodi solito stiamo tra i 2o e i 25. Mica è bresaola
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza MessaggioRAGA SCUSATE MA NNè CHE TUTTI i petti di pollo hanno precisamete 29 gr di proteine ..dipende sempre dal taglio , dal tempo di cottura dal tipo di carne , nn credo sipossa valutare al millesimo quanto si mangia
Vorrei spendere due parole sul resto della discussione:
Sia per la prima domanda del topic, pasta la sera si o no?
Sia per il quantitativo di pro per pasto.
Ad entrambe le domande la risposta è: DIPENDE!
Ovvero se siamo post wo ben venga la pasta anche a cena, così come post wo ci stanno tranquillamente 40g di pro, altro fattore da considerare, visto che si parla di quantità è la composizione corporea, se peso 90Kg le pro postwo possono essere anche 50g.
Noto ancora un pò di confusione sui carboidrati si parla di amidi, dire questo non significa niente il pane integrale contiene amidi ma l'IG è medio, quindi bisognerebbe parlare di IG e GL (glicaemyc load=carico glicemico).
Per quanto riguarda le proteine dipende ancora, certo anche io consiglierei di assumere 30-40g per pasto, ma anche 50-60g in tre pasti, d'altra parte c'è chi con l'IF si trova bene, quindi tutto va contestualizzatoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billy ray Visualizza MessaggioMa c'e' bisogno che la mangi ogni sera la pasta? mangiala come sgarro , una due volte a settimana , male non ti fara'Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAnche questa affermazione è troppo vaga va vista in base alla dieta, al soggeto ed all'obiettivo potrebbe essere troppo due volte settimana.
Si ma se proprio vuole mangiarla , 80 gr in bianco , cercando di restare nelle calorie.....poi dipende dagli obbiettivi , se ha velleita' da bodybuilder allora no , ma se si allena per star meglio e apparire migliore ........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billy ray Visualizza MessaggioSi ma se proprio vuole mangiarla , 80 gr in bianco , cercando di restare nelle calorie.....poi dipende dagli obbiettivi , se ha velleita' da bodybuilder allora no , ma se si allena per star meglio e apparire migliore ........sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
questo thread è un ottimo esempio di come chiarire le idee ad un utente che ha fatto una domanda
x quanto riguarda pasta a cena si/no e tante proteine si/no quoto Brosgym: dipende!! ed i fattori sono svariati, innumerevoli!!
posso anche mangiare 100g di proteine a pasto se faccio 2 pasti/die, non è che visto che il 'massimo' è 30-40g i rimanenti 60g vengono buttati e portati ad urea...il processo è cmq lungo, le proteine vengono 'lavorate', circolano, vengono 'rielaborate', circolano ancora e poi, se non dovessero servire, vengono utilizzati x scopi diversi da quelli plastici...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta