Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione alla mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione alla mia dieta

    Ciao a tutti ragazzi.... avrei bisogno di qulche consiglio su come migliorare la mia dieta.. premetto che peso 83 kg X 1,86
    GIORNI NON ALLENAMENTO(4gg)
    COLAZIONE:3g di creatina + 5 fette biscottate con marmellata + 100ml di latte
    PRANZO:200g di carne rossa(o affettato)+ pasta e pomodoro
    CENA: 200g di pollo(o pesce) + verdura e frutta
    PS: non voglio esagerare per cui preferisco contenermi sui pasti
    GIORNI DI ALLENAMENTO(3gg)
    alla dieta di prima aggiungo
    PRE-WO: 3g di creatina + 4g di BCAA
    POST-WO:3g di creatina + 4g di BCAA + 40g di whey pro

    accetto suggerimenti e migliorie... non voglio aumetare molto di massa solo mantenermi in forma grazie..

    #2
    I grassi sono assenti, e e le grammature di alcuni alimenti non sono specificate...

    Da quanto ti alleni? e segui questa dieta?
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      ho iniziato da 2 mesi e mezzo... diciamo che per quanto riguarda pranzo e cena a volta capita che mangi quelllo che è in casa esempio formaggi...

      sto notando che comunque i lavoro conta per il momento non so se durerà però... a me interesserebbe stare in forma

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sarto90 Visualizza Messaggio
        ho iniziato da 2 mesi e mezzo... diciamo che per quanto riguarda pranzo e cena a volta capita che mangi quelllo che è in casa esempio formaggi...

        sto notando che comunque i lavoro conta per il momento non so se durerà però... a me interesserebbe stare in forma
        Allora prima di pensare ad integrare...inizierei a seguire una dieta un po' piu' bilanciata...

        COLAZIONE:3g di creatina + 7 fette biscottate con marmellata + 200ml di latte

        Aggiungi 30g di proteine.

        PRANZO:150g di carne rossa(o affettato)+ 100g pasta e pomodoro
        + verdure + 2 cucchiai di olio


        CENA: 150g di pollo(o 200g pesce) + verdura + 2 cucchiai di olio e frutta


        Gli spuntini non li fai?
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          grazie davvero... no gli spuntini non li faccio... mangio solo un po di frutta tracolazione e pranzo e come merenda... non vorrei che fosse troppo!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sarto90 Visualizza Messaggio
            grazie davvero... no gli spuntini non li faccio... mangio solo un po di frutta tracolazione e pranzo e come merenda... non vorrei che fosse troppo!!
            Non credo sia troppo...anche se metti una mela + dell'affettao magro a meta' mattino e fai lo stesso nel pomeriggio...

            A che ora ti alleni?
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #7
              tra le 10 30 e le 12 00... il pomeriggio vado via d casa e torno per le 8... fai conto che accio colazione alle 6 di mattina vado al lavoro fino alle 10 00 poi stacco...

              Commenta


                #8
                Allora la colazione tinila cosi' come corretta...a pranzo, togli olio e verdure. Il resto della giornata come da programma...se hai fame metti un frutto tra pranzo e cena...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #9
                  grazie farò una prova per un po a vedere come va grazie mille!!! ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sarto90 Visualizza Messaggio
                    grazie farò una prova per un po a vedere come va grazie mille!!! ciao
                    Prego.
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎