salve ragazzi devo prendere un cucchiaino di crema d'arachidi al mattino e sto seguendo una dieta di ingrassamento....ma volevo saxe quali sono sti pregi che nn mi fanno rinunciare alla crema d'arachidi???
crema d'arachidi...pregi e difetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggiosalve ragazzi devo prendere un cucchiaino di crema d'arachidi al mattino e sto seguendo una dieta di ingrassamento....ma volevo saxe quali sono sti pregi che nn mi fanno rinunciare alla crema d'arachidi???
2. la dieta di ingrassamento..mmmh originale e, soprattutto, incoraggiante
3. i cosiddetti "pregi" sono i suoi stessi valori nutrizionali: è un'ottima fonte di grassi monoinsaturi, stop. I "difetti" sono le eventuali porcherie tra gli ingredienti, se si tratta di una crema industriale che, generalmente, trovi tra gli scaffali di un comune supermercato. Un altro possibile "difetto" è il fatto che è un alimento altamente calorico, quindi non ne dovresti abusare, ma questo è ovvio, ovvero il discorso dell'abuso vale per tutti gli alimenti.Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio1
2. la dieta di ingrassamento..mmmh originale e, soprattutto, incoraggiante
Penso che l'utente abbia voluto intendere massa."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta