crema d'arachidi...pregi e difetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • happyr76
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 217
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

crema d'arachidi...pregi e difetti

salve ragazzi devo prendere un cucchiaino di crema d'arachidi al mattino e sto seguendo una dieta di ingrassamento....ma volevo saxe quali sono sti pregi che nn mi fanno rinunciare alla crema d'arachidi???
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi devo prendere un cucchiaino di crema d'arachidi al mattino e sto seguendo una dieta di ingrassamento....ma volevo saxe quali sono sti pregi che nn mi fanno rinunciare alla crema d'arachidi???
    1.. qualcuno ti ha detto che DEVI e non ti sei manco informato perché?
    2. la dieta di ingrassamento..mmmh originale e, soprattutto, incoraggiante
    3. i cosiddetti "pregi" sono i suoi stessi valori nutrizionali: è un'ottima fonte di grassi monoinsaturi, stop. I "difetti" sono le eventuali porcherie tra gli ingredienti, se si tratta di una crema industriale che, generalmente, trovi tra gli scaffali di un comune supermercato. Un altro possibile "difetto" è il fatto che è un alimento altamente calorico, quindi non ne dovresti abusare, ma questo è ovvio, ovvero il discorso dell'abuso vale per tutti gli alimenti.
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      1
      2. la dieta di ingrassamento..mmmh originale e, soprattutto, incoraggiante
      infatti, la dieta da ingrassamento è la prima volta che la sento...sarà quella degli americani con uova e bacon base?
      Penso che l'utente abbia voluto intendere massa.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

Working...
      X