mi date qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La_Bestia
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 876
    • 11
    • 19
    • Send PM

    mi date qualche consiglio?

    allora volevo chiedere se cio che mangio attualmente vada bene ce i risultati ci sono stati però se si può migliorare ben venga
    allora sono alto 1.73 e peso 77 chili ingrassa abbastanza facilmente e aumento massa con facilità (pensare che con le serie da 20 mi sono venute due belle braccione)

    comunque faccio palestra da 5 mesi e ho perso 18 chili e vorrei perdere gli ultimi 10 (sperando che siano solo 10 quelli che mancano)

    allora la mia scheda di palestra è questa:

    LUNEDì:
    30 minuti lavoro aerobico
    addominali
    30 minuti lavoro aerobico
    addominali
    dorsali 3x10; 3x10;3x10
    bicipiti 3x10;3x10;3x10

    MARTEDì
    30 minuti lavoro aerobico
    addominali
    30 minuti lavoro aerobico
    addominali
    spalle 3x10;3x10;3x10
    tricipiti 3x10;3x10;3x10

    MERCOLEDì:
    aerobica e addominali come martedì e lunedì
    pettorali 3x10;3x10;3x10
    e 3 macchine per le gambe
    GIOVEDì RIPRENDO UNA DELLE SCHEDE (ovviamente ogni settimana cambio)

    VENERDì:
    20 minuti lavoro aerobico
    addominali
    20 aerobico
    addominali
    20 aerobico
    addominali

    gli addominali vanno da un minimo di 300 fino a 450 dipende da come mi sento
    il lavoro aerobico i primi 4 giorni è metà in consumo grassi e metà collinare (col quale raggiungo battiti abbastanza più alti)
    il venerdì invece solo collinare

    allora ecco la mia dieta
    la mattina latte con 40 grammi di cereali
    metà mattina o una mela o una barretta di quelle fitness o special k (circa 80 kcal)
    a pranzo mangio 50/60 grammi di pasta con un cucchiaino di olio e un cucchiaino di grana padano; insalata con un altro cucchiaino di olio e come secondo mangio o una bistecca ai ferri o pesce o un uovo o la mozzarella o il tonno (rigorosamente tutti al naturale con l aggiunta se proprio si deve del pepe ma niente condimenti grassi)

    a metà pomeriggio mangiouna barretta di quelle kellogs o fitness
    a cena mangio o bresaola (100/150grammi) o un tonno al naturale (100 grammi) con un cucchiaino di olio
Working...
X