Ragazzi un dubbio atroce.. è meglio mangiare più uova al mattino del giorno dell'allenamento o al mattino del giorno dopo l'allenamento?? dato che io mangio 5 uova quando ho allenamento e 2/3 il giorno dopo... (mi fanno cacare ma cerco di sforzarmi per questo cerco di limitarle il più possibile)
uova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pampadavide Visualizza MessaggioRagazzi un dubbio atroce.. è meglio mangiare più uova al mattino del giorno dell'allenamento o al mattino del giorno dopo l'allenamento?? dato che io mangio 5 uova quando ho allenamento e 2/3 il giorno dopo... (mi fanno cacare ma cerco di sforzarmi per questo cerco di limitarle il più possibile)"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
occhio però ai rossi. contengono TANTO colesterolo. se le mangi ogni giorno io mi fermerei ad 1 max 2 rossi al giorno (i bianchi invece sono proteine pure, circa 0 fat e 0 carb).Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
esatto, intendevo uova uguale albume"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Beh le uova (albumi) sono una delle fonte proteiche migliori per i BB, non c'è un momento migliore per prenderle a mio parare...
se non hai problemi a reperire albumi (es in brick, ma non si trovano da tutte le parti), prendile sia quando ti alleni che nei giorni di riposo, altrimenti prova a trovare una fonte di pro alternativa (pro in polvere o affettati magri..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampadavide Visualizza Messaggioio le sto mangiando bollite.. ovviamente ci levo il rosso.. dite che faccio bene?
oltretutto il tuorlo è quello più ricco di micro e macro nutienti
Commenta
-
-
per fare una cosa per bene dovresti postare i tuoi dati fisici, obiettivo e dieta che stai seguendo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la paura che il colesterolo delle uova aumenti il colesterolo ematico è stata ormai confutata da seri esperimenti..non di meno il tuorlo è ricco di lecitina biodisponibile,che aiuta l'espulsione del colesterolo stessoLast edited by mavors; 09-03-2010, 22:25:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampadavide Visualizza Messaggioio le sto mangiando bollite.. ovviamente ci levo il rosso.. dite che faccio bene?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiola paura che il colesterolo delle uova aumenti il colesterolo ematico è stata ormai confutata da seri esperimenti..non di meno il tuorlo è ricco di lecitina biodisponibile,che aiuta l'espulsione del colesterolo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggioocchio però ai rossi. contengono TANTO colesterolo. se le mangi ogni giorno io mi fermerei ad 1 max 2 rossi al giorno (i bianchi invece sono proteine pure, circa 0 fat e 0 carb).
Innanzitutto il colesterolo ingerito va a influenzare solo in minima parte (il 20% circa) il colesterolo che circola nel sangue, il restante 80% è prodotto dal tuo corpo. Quindi se il tuo corpo "funziona bene", aumenta o diminuisce la produzione endogena per andare a compensare gli aumenti/diminizione della parte ingerita.
Come ultima cosa, ho letto che le uova conoscono un'enzima che addirittura abbasserebbe il colesterolo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
le uova poi sotto il ferro sono un vero toccasana x via dell'acetilcolina o come cavolo si chiama. x il colesterolo mi sembra che hanno chiarito tutto gli altri. manx ha detto la cosa più saggia x darti un consiglio, posta la dieta e i tuoi dati così ci possiamo fare un idea e vedere come se messo. A prescindere poi se nn mangi carboidrati le puoi tenere anche 2-3 intere tutti i giorni, se invece la dieta è con carbo ci andrei un po' più cautoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiole uova poi sotto il ferro sono un vero toccasana x via dell'acetilcolina o come cavolo si chiama. x il colesterolo mi sembra che hanno chiarito tutto gli altri. manx ha detto la cosa più saggia x darti un consiglio, posta la dieta e i tuoi dati così ci possiamo fare un idea e vedere come se messo. A prescindere poi se nn mangi carboidrati le puoi tenere anche 2-3 intere tutti i giorni, se invece la dieta è con carbo ci andrei un po' più cautoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta