Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kasho Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, mi sono iscritto per chiedervi alcuni consigli per definirmi. Sono un ragazzo di 21 anni, peso 72kg per 176cm e vorrei perdere quel poco di grasso che mi appanna l addome dopo aver fatto alcuni mesi di massa (ero sceso un po troppo di peso nel periodo di dimagrimento allenandomi male e mangiando peggio ). Vado in palestra 3 volte a settimana e faccio 15 min di cardio ogni volta. Ho stimato il mio fabbisogno calorico in 2300 Kcal nei giorni di riposo e 2650/2700 Kcal nei giorni in cui mi alleno. Questa è la dieta che volevo seguire:

      Colazione 9.30:

      250ml latte + 70gr Cereali + Fonte proteica

      Pranzo 12.00:

      100gr pasta + 60 gr pane integrale (solo quando mi alleno) +150gr carne + verdura + 2 cucchiai olio evo + 1 frutto

      Spuntino 15:

      100gr tonno naturale/sgombro naturale + 15/20 gr noci

      Post WO 18.30:
      1 banana + affettato magro?

      Cena 20:

      150gr carne + verdure + 2 cucchiai olio evo

      Pre nanna:

      170gr Yogurt greco (quello con 0% fat)

      Purtroppo non posso comprare integratori in generale, quindi se mi potreste dire cosa mangiare di proteico soprattutto la mattina mi fareste un favore, perchè sto diventando un tonno. Il pranzo lo faccio a mensa quindi la pasta a volte è anche meno di 100gr (potrei portarmi il pane di segale visto che è consigliato in molti altri post). Grazie in anticipo ^^
      Dato il rapporto altezza/peso...non sembra il casoo di definirti, magari una foto potrebbe essere d'aiuto...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #18
        Si forse "definizione" è un po troppo. Più che altro vorrei perdere quello straterello di grasso sull addome, che ultimamente è aumentato (seppur pochissimo) visto che ero in massa. Appena posso posterò una foto comunque

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Kasho Visualizza Messaggio
          Si forse "definizione" è un po troppo. Più che altro vorrei perdere quello straterello di grasso sull addome, che ultimamente è aumentato (seppur pochissimo) visto che ero in massa. Appena posso posterò una foto comunque
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎