Ciao ragazzi,
volevo un parere su questa dieta che ho abbozzato con FitDay (gli alimenti li ho inseriti a mano io singorlarmente, anche perche il progamma è in inglese), il mio obiettivo è asciugarmi progessivamente senza fretta visto che parto da una situazione non pulitissima a causa di una dieta inesistente dell ultimo anno, e non vorrei ridurmi a bruciarmi e svuotarmi in modo esagerato.
Pensavo di iniziare abbassando progressivamente i carbo per non accusare il colpo per poi iniziare con una metabolica da 50g al giorno all incirca.
Ho 28 anni,
peso attualmente 93kg,
altezza 1.86,
bf credo 14-15%,
mi alleno 4 volte a settimana,
anzianità di allenamento di 12 anni, ma con stop e problemi vari diciamo gli ultimi cinque sono stati i piu seri, ho provato gia la metabolica 3 anni fa, i carbo giornalieri erano 60g 80g ma la situazione di partenza era piu pulita, e devo dire che è stata l unica a darmi dei risultati.
Cmq questo è quello che ho abbozzato :
Colazione
40gr fiocchi d'avena,
1 mela,
25gr crema arachidi,
30gr proteine in polvere
Spuntino
2 wasa
80gr bresaola
20gr mandorle
Pranzo
50gr riso con 20gr mais/pisellini
250gr albumi
10gr evo
100gr verdure al vapore zucchine/carote
Spuntino
scatoletta 56gr tonno naturale
20gr mandorle
Cena
150gr carne rossa o 200gr pesce
scatoletta 56gr tonno naturale10gr evo
100gr verdure al vapore zucchine/carote
Pre-nanna
30gr proteine in polvere
25gr crema arachidi
Da Fitday ottengo questo :
KCAL 2014
CHO 128
PRO 193
GRA 87
Che ne dite?
volevo un parere su questa dieta che ho abbozzato con FitDay (gli alimenti li ho inseriti a mano io singorlarmente, anche perche il progamma è in inglese), il mio obiettivo è asciugarmi progessivamente senza fretta visto che parto da una situazione non pulitissima a causa di una dieta inesistente dell ultimo anno, e non vorrei ridurmi a bruciarmi e svuotarmi in modo esagerato.
Pensavo di iniziare abbassando progressivamente i carbo per non accusare il colpo per poi iniziare con una metabolica da 50g al giorno all incirca.
Ho 28 anni,
peso attualmente 93kg,
altezza 1.86,
bf credo 14-15%,
mi alleno 4 volte a settimana,
anzianità di allenamento di 12 anni, ma con stop e problemi vari diciamo gli ultimi cinque sono stati i piu seri, ho provato gia la metabolica 3 anni fa, i carbo giornalieri erano 60g 80g ma la situazione di partenza era piu pulita, e devo dire che è stata l unica a darmi dei risultati.
Cmq questo è quello che ho abbozzato :
Colazione
40gr fiocchi d'avena,
1 mela,
25gr crema arachidi,
30gr proteine in polvere
Spuntino
2 wasa
80gr bresaola
20gr mandorle
Pranzo
50gr riso con 20gr mais/pisellini